ViaggiLe telecamere Rai fanno tappa ad Amalfi, madrina della puntata Rosalia Porcaro

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2017/07/e81f2e8ec839d5c33e5e693d3d7fc6d7-700x467.jpg

«Campania, spiaggia dopo spiaggia», la rubrica del Tgr Rai fa tappa oggi, 2 luglio, ad Amalfi. Dopo Positano altra meta del viaggio tra i luoghi di vacanza della regione, Geo Nocchetti, accompagnato dall’attrice napoletana Rosalia Porcaro, testimonial per l’occasione ad Amalfi, svelerà oggi nuove tendenze, golosità e trend turistici.

 

Ciò avverrà attraverso due servizi alla scoperta delle meraviglie di Amalfi che andranno in onda oggi nelle edizioni del Tgr Campania delle 14 e delle 19.30.

Le immagini girate a metà giugno racconteranno la città dal punto di vista turistico senza tralasciare quelli che sono i luoghi d’arte. Come ad esempio l’antico Arsenale della Repubblica dove Nocchetti e la Porcaro duetteranno prima di rimandare i telespettatori a una nuova puntata della rubrica.

A «Campania, spiaggia dopo spiaggia» le telecamere della Rai, oltre soffermarsi sull’arenile pieno di turisti e di bagnanti, si accenderanno sul Lemon Experience di Salvatore Aceto, sulla cucina del territorio di Giusy Coppola a Piazza dei Dogi e sui trend turistici che saranno ben esposti da Bonaventura Esposito.

Domani, lunedì 3 luglio, la rubrica toccherà Vietri sul mare sempre con due servizi in onda nelle edizioni delle 14 e delle 19.30 del Tgr Campania. 

Redazione Eolopress

Leave a Reply