Musica«Max Nek Renga, il tour»: Eboli, è caccia agli ultimi biglietti

Federico Mazza25/01/2018
https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2018/01/67494d9fb833f19a8b4d612ba6cf039d-700x467.jpg

Tutto pronto per il grande concerto live “Max Nek Renga, il tour” che farà tappa al Palasele di Eboli il prossimo 31 gennaio. 

 

Da gennaio ad aprile 2018 Max Pezzali, Nek e Francesco Renga saranno protagonisti nei palasport delle principali città italiane, con uno straordinario susseguirsi di hit. Ad anticipare il nuovo progetto live è stato il brano “DURI DA BATTERE“, il nuovo singolo di Max Pezzali interpretato insieme ai suoi due nuovi compagni di viaggio, Nek e Francesco Renga. 

Sul palco i tre artisti, con più di 30 brani in scaletta, sono accompagnati da una super band di 9 elementi composta da: Fulvio Arnoldi (chitarra e tastiere), Stefano Brandoni (chitarra), Davide Ferrario (chitarra e tastiere), Luciano Galloni (batteria), Ernesto Ghezzi (tastiere), Chicco Gussoni (chitarra), Enzo Messina (tastiere), Lorenzo Poli (basso), Dj Zak.

“Max Nek Renga tour” è prodotto e organizzato da F&P Group, mentre la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.
Gli ultimissimi biglietti per la data del 31 gennaio sono ancora disponibili su TicketOne.it e nei punti vendita e prevendite abituali. RTL 102.5 è media partner di “MAX NEK RENGA, il tour”.

 

 

 

Federico Mazza

Esploratore gastronomico

Leave a Reply