AGORA'CronacheAgropoli: 50enne uccisa in appartamento, trovata nuda e legata

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2018/01/2d905cac065bd7263b23cf06dbcfe494-700x420.jpg

Tragica scoperta ad Agropoli, una 50enne di nazionalità cinese è stata ritrovata morta, nuda e legata nel letto, in una abitazione da lei presa in fitto per le festività natalizie.


Lo stabile, ubicato tra via Risorgimento e via Caravaggio, in una zona centrale della città, è una delle tante soluzioni abitative offerte ai vacanzieri che scelgono la nota località turistica a sud di Salerno, e in tal caso era stato prenotato alla donna cinese fino al 3 gennaio. Quando i carabinieri della locale compagnia sono entrati in casa, hanno assistito ad una scena raccapricciante. La donna, infatti, aveva mani e piedi legati dallo scotch, che copriva anche la bocca, ed era nuda nel letto.
I carabinieri non escludono alcuna pista.
Sembra che il decesso sia avvenuto almeno tre, quattro giorni prima del ritrovamento. Ad allertare le forze dell’ordine, pare sia stato il proprietario dell’abitazione che non riusciva a mettersi in contatto con la vittima.
Nessuna pista è esclusa. Secondo indiscrezioni raccolte in ambito investigativo sembra che la sua immagine compaia in alcuni siti per appuntamenti.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply