COMUNICATIFondazione Alario, ad Ascea per promuovere il coworking

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/03/09661fddd44609e123a27762f72b3a0e-700x467.jpg

L’Innovazione della comunicazione strategica digitale attraverso il CRM” è il titolo del workshop che si svolgerà ad Ascea lunedì 14 marzo presso la Fondazione Alario per Elea-Velia.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
 style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
 data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
 data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source} 

L’iniziativa rientra tra le attività promosse dal Kibslab (www.kibslab.it), Centro Sperimentale Sviluppo Competenze CRM e Servizi Avanzati – finanziato dalla Regione Campania nell’ambito del Programma Operativo Regionale del Fondo Sociale Europeo 2007-2013 – che ha come obiettivo primario quello di proporsi come nodo connettivo fra produttori di conoscenza (università, centri di ricerca, enti di formazione) e produttori di valore (imprese), per promuovere processi di coworking e innovazione collaborativa. Al fine, altresì, di sviluppare competenze che rispondano alle esigenze di professionalità altamente qualificate espresse dal tessuto imprenditoriale, l’incontro è pensato come un’azione sperimentale di action learning, volta a consentire una stretta interazione fra gli allievi dei corsi di Specialista in Analisi e Progettazione di Filiere Agroalimentari e di Turismo Integrato, e di Operatore per la Tutela Ambientale nel settore Agroalimentare, attualmente in svolgimento presso la Fondazione Alario, e alcune aziende del territorio, in particolare del settore turistico, tra cui la neocostituita Rete d’Impresa A.RISTHOTEL.

Durante l’incontro, dalle 15:00 alle 18:00, si affronteranno, tra gli altri, i seguenti topics: caratteristiche delle imprese di Servizi turistici; CRM e innovazione della Digital Strategy Communication; le opportunità del WEB-CRM; il cambiamento della Domanda e le nuove esigenze dei turisti.

La partecipazione è gratuita.

Redazione Eolopress

Leave a Reply

Related Posts

{{ image }}

{{ title }}

{{ date }} {{ comments }}
{{ viewcount }}
{{ author }}
{{ image }}

{{ title }}

{{ date }} {{ comments }}
{{ viewcount }}
{{ author }}
{{ image }}

{{ title }}

{{ date }} {{ comments }}
{{ viewcount }}
{{ author }}