ARCHIVIOTripAdvisor premia il Belpaese: Campania al secondo posto

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2015/01/Riccione-hotel-belvedere.jpg

Riccione-hotel-belvedere

L’Italia porta a casa risultati lusinghieri nel campo del sistema ricettivo, ottimo il livello, con vere e proprie eccellenze per i Travelers’ Choice Hotel Awards di TripAdvisor.

Delle 8151 strutture premiate, 152 sono italiane. Fra tutte spicca il Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel a Ortisei, migliore hotel per famiglie nel mondo. Trentino Alto Adige, Campania e Toscana le regioni più premiate.
Nord, centro e sud Italia sono rappresentati sul podio delle regioni più premiate a livello nazionale. Al primo posto si classifica il Trentino Alto Adige con 27 strutture vincitrici e 37 premi, mentre la Campania conquista la seconda posizione con e 24 strutture premiate. Medaglia di bronzo per la Toscana con 20 strutture in classifica e 26 riconoscimenti ricevuti.

Italiani campioni anche nella top 25 europea, con ben 7 posizioni occupate da strutture del Belpaese. L‘hotel Belvedere di Riccione è terzo nel continente e primo a livello nazionale e conquista la prima posizione anche nella categoria miglior servizio. A pochi passi dalla famosa Piazzetta di Capri, l’hotel La Minerva si classifica primo in Italia tra gli hotel di piccole dimensioni e quelli più romantici. L’albergo guadagna anche il podio europeo classificandosi terzo tra gli hotel più romantici e nono a livello mondiale.
Vincitore assoluto del riconoscimento come miglior hotel è il Gili Lankanfushi alle Maldive.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply