ARCHIVIOEboli in bancarotta: l’ira funesta di Fli

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2012/07/futuro-e-liberta-.jpg

futuro-e-liberta-

EBOLI (SA)- Dal capogruppo di Fli Paolo Polito riceviamo e pubblichiamo: «Il Sindaco del dissesto, questo è Melchionda! Noi lo diciamo da tempo, lo abbiamo scritto nel comunicato stampa del 10 settembre (Vi preghiamo di rileggerlo).

 

Oggi lo certificano inesorabilmente il Ragioniere, il Segretario e i Revisori di questo Comune, che vanta un triste primato: due dissesti in 17 anni. Proprio così, 17. E’ una disgrazia … che questo Sindaco e questa Maggioranza continuino la marcia verso la meta più meschina: la bancarotta. Tante città italiane sono in difficoltà, ma non ci pare che tutte siano a rischio fallimento. Questi hanno superato ogni limite, ci hanno portato alla rovina. Alla protervia aggiungono incapacità amministrativa e miopia politica. Non hanno neanche il coraggio di confrontarsi in consiglio comunale: che ne pensa il Sindaco? Non hanno più neanche la forza di fare fisioterapia, quando devono alzare le braccia per approvare provvedimenti che neanche conoscono. In questi giorni sono tutti presi dalle “primarie” e stanno raccattando adesioni nella solita guerra tra bande, all’interno di un PD che ormai non ha più nulla da dire e da dare a questa Città. Chissà quanti comunitari ed extra hanno iscritto alle primarie; chissà chi ha cacciato di tasca i 2 €. Peraltro per persone che neanche possono votare alle elezioni politiche … ma questa per il Sindaco e per qualcuno della sua maggioranza è solo una questione anagrafica.

Ospedale, Multiservizi (con dipendenti in odore di licenziamento), Polizia stradale, Agenzia delle Entrate, Tribunale e Giudice di Pace … fra poco chiudono, tutti … e loro?

SE NE FOTTONO! E la Città muore. Tanti commercianti chiudono bottega. Al posto delle luminarie dovremo mettere i lumini. Grazie, Sindaco! Grazie Giunta municipale! Grazie Maggioranza! Ci avete portato al dissesto! Lasciate questa Città con oltre 50 milioni di debiti (se va bene). Debiti che dovranno essere pagati dai nostri figli. Incompetenti! Incapaci! Date, almeno, il segno di un ultimo sussulto di dignità (se ve ne è rimasta): dimettetevi! Darete ad altri la possibilità di progettare il futuro di Eboli. Avete amministrato questa Città, direttamente o per vie traverse, negli ultimi 16 anni. Avete cominciato dalle ceneri di un dissesto e lì ci riportate. Se noi restiamo in campo, al momento, è solo per un ultimo compito: l’operazione verità, per far emergere tutte le responsabilità, di chiunque abbia partecipato allo scempio».

F.L.I.- Eboli Circolo Giorgio Almirante

Redazione Eolopress

Leave a Reply