ARCHIVIOForum Giovani: in 900 per eleggere il coordinatore

notizie campania
EBOLI – Conto alla rovescia per l’appuntamento più atteso dai giovani ebolitani. Novecento iscritti  al Forum saranno chiamati ad eleggere il coordinatore dell’organismo e i consiglieri. Le votazioni avranno luogo domani all’interno dell’aula consiliare di Palazzo di città, a partire dalle ore 8 e sino alle ore 18.
Giorno della verità per  i giovani dai 15 ai 32 anni componenti il Forum più numeroso della regione Campania.
«Un risultato straordinario che premia lo sforzo di tutti gli attori che in questi mesi hanno lavorato per la costituzione del nuovo Forum», ha commentato l’assessore alle Politiche giovanili, Francesco Bello. «Ringrazio tutti i ragazzi che stanno animando questa vera e propria campagna elettorale apartitica, ma che mette al centro i giovani e le loro peculiarità. Un augurio sincero a tutti i candidati ed in particolare ai candidati al ruolo di coordinatore Antonio Monaco e Marziale Bufano, due ottimi ragazzi di sani principi e molto preparati. Con questo strumento continuiamo il percorso intrapreso nel luglio del 2007 con l’approvazione del Libro Bianco e della Carta Europea dei Giovani e che mira ad allargare il più possibile la partecipazione attiva dei giovani alla vita sociale e pubblica». Due i candidati al coordinamento del Forum: Monaco Antonio; Bufano Marziale
Si voterà domani, dunque, e gli iscritti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento.
Questi i nomi dei candidati Consiglieri per la fascia 15/18 anni: Giovine Angela, Cicalese Antonietta, Maioriello Tommaso, Andreani Luca, Mandia Vito. Passando alla fascia 19/25 anni, i nomi sono: Landi Dario, Sorvillo Caterina, Gallotta Fabio, Coppola Dario, Fulgione Silvio, Meola Roberta, Busillo Carmine, Quaranta Andrea, Fasano Nicoletta, Fasano Federica, Corrado Vincenzo, Iannaccone Modestino, Monaco Luigi, Ragone Carmela. Infine la fascia 26/32 anni: D’Aniello Concetta, D’Andrea Angelo, Maiorano Ivan, Zinna Giuseppe, Ginetti Ennio, Giordano Ernesto, Russo Antonio.
 

Redazione Eolopress

Leave a Reply