AGORA'Campania: agricoltori in campo a servizio dei sindaci

Federico Mazza16/03/2020
https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2020/03/Sanificazione-Comune-di-Campoli-_-Agricoltori-Cia-Campania-14mar2020.jpeg

Mettono a disposizione i propri trattori per sanificare le aree cittadine, gli agricoltori della Cia Campania offrono  un’ulteriore testimonianza del loro impegno al servizio delle istituzioni e della popolazione durante l’emergenza da Covd-19.
Oltre a garantire la continuità della filiera alimentare, gli agricoltori si pongono in prima linea a supporto delle attività di sanificazione che in questi giorni vengono effettuate nei diversi comuni della Campania. Gli agricoltori mettono a disposizione i loro trattori provvisti di atomizzatori a servizio dei Sindaci che ne avessero necessità per effettuare sanificazioni nei loro comuni.

Un primo intervento è stato già effettuato nel Comune di Campoli del Monte Taburno, in provincia di Benevento, dove gli agricoltori di Cia Campania hanno risposto all’appello del Sindaco Nicola Tommaso Grasso.
“Noi agricoltori – afferma Alessandro Mastrocinque, presidente di Cia Campania – siamo un presidio per i territori, lo siamo sempre e in questi momenti lo siamo con rinnovata responsabilità. Come diciamo noi di Cia, alimentiamo la speranza”.

Federico Mazza

Esploratore gastronomico

Leave a Reply