OPPORTUNITA'Innovazione di processi e prodotti: ARTES4.0 parla alle aziende italiane

IIT nell’ambito del centro di competenza ARTES4.0 lancia una Call for Ideas per stimolare iniziative di progetti di ricerca e innovazione congiunti con aziende del territorio italiano.

Destinatari e requisiti:

La Call for Ideas si rivolge ad imprese (in particolare alle Micro, Piccole, Medie Imprese (MPMI)) del territorio italiano che intendono innovare i loro processi produttivi e/o i loro prodotti, aumentando il Technology Readiness Level (TRL) delle tecnologie a loro disposizione.

Procedura di presentazione:

Il bando sarà aperto dal 29 marzo 2021 fino al 31 luglio 2021. I soggetti interessati potranno presentare una sola proposta di progetto, secondo il template fornito. Le proposte dovranno essere inviate mediante PEC all’indirizzo projects@pec.iit.it avente come oggetto la seguente dicitura: “ARTES@IIT Call for ideas 2021” e saranno registrate e valutate in base all’ordine cronologico di presentazione. Farà fede il momento di ricezione della proposta.
IIT fornirà supporto alle proposte vincenti tramite la messa a disposizione di proprio personale interno per un valore totale di 470.000 euro e di attrezzature e infrastrutture, nonchè materiali necessari per la realizzazione del progetto nell’ambito delle attività previste dal Centro di Competenza ARTES 4.0 per il Macronodo IIT, per un valore totale di 400.000 euro. Qualsiasi comunicazione potrà essere indirizzata all’e-mail callartes@iit.it. 

LEGGI DI PIU’

 

Redazione Eolopress

Lascia un commento