Mercato“Salerno Boat Show 2020”: la nautica in vetrina

Federico Mazza Federico Mazza12/10/2020146

Si concluderà il prossimo 18 ottobre la IV edizione “Salerno Boat Show“, inaugurata sabato 10 ottobre all’interno del porto turistico Marina d’Arechi: 120 imbarcazioni e 70 stand, due i week end dedicati alla nautica durante i quali sarà possibile entrare in contatto oltre che con i maggiori cantieri di produzione, con aziende specializzate nell’offerta di servizi, arredi ed accessori di interesse per i diportisti.
“Saranno giornate con al centro un solo obiettivo- fanno sapere gli organizzatori- diffondere la cultura del mare, i valori comportamentali ispirati alla tutela delle risorse ambientali e paesaggistiche, la promozione della nostra costa tirrenica; particolare attenzione sarà dedicata al rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione in considerazione del contesto sanitario che si è venuto a determinare”.

Quanto abbiamo vissuto nei mesi passati e ancora oggi ci troviamo ad affrontare – spiega il presidente di Marina d’Arechi spa Agostino Gallozzirimarrà fortemente impresso nella nostra memoria, non soltanto per il carico di ansietà, ma anche per le gravi conseguenze sull’economia italiana. Nel mentre siamo tutti fortemente impegnati ad attuare ogni misura finalizzata a prevenire e contenere nuovi contagi, dobbiamo allo stesso avere consapevolezza della necessità di rilanciare le attività d’impresa del nostro Paese, recuperando con urgenza le posizioni perdute, al fine di contribuire alla ripresa occupazionale e, quindi, alla tenuta sociale”.
La manifestazione si svolgerà esclusivamente negli spazi all’aperto delle banchine del Marina d’Arechi, lungo una passeggiata che costeggia il mare, con un percorso di oltre 1.500 metri.

INFO:
Apertura al pubblico, con ingresso gratuito, per le giornate di sabato e domenica (10-11-17-18 ottobre) dalle 10:00 alle 19:00
Particolare attenzione sarà dedicata al rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione in considerazione dell’attuale contesto sanitario.
salernoboatshow.com

 

 

 

Federico Mazza

Federico Mazza

Esploratore gastronomico

Lascia un commento