AGORA'Torna il bel tempo, temperature in aumento nel weekend

Dopo un inizio settimana gelido, con temperature polari in alcune aree del Mezzogiorno, nel weekend le temperature  torneranno quasi dappertutto su valori nella norma o leggermente al di sotto nelle regioni meridionali. Ma dalla prossima settimana il clima si preannuncia decisamente primaverile, e non solo in Campania ma in gran parte dell’Italia.

Secondo quanto riportato su meteo.it  domani “sul Nordovest, sulla Sardegna e sulle coste della Toscana ci saranno nubi sparse. Il rischio di pioggia comunque si manterrà comunque decisamente basso o quasi nullo. Il resto dell’Italia, compresa anche la Campania, godrà una bella giornata di sole, salvo per il transito di una modesta nuvolosità sul tarantino e sul Salento, eredità dei freddi venti nord-orientali sopraggiunti nei giorni scorsi”.

Anche la giornata di domenica sarà caratterizzata da bel tempo. Nubi medio basse sulla Sardegna meridionale e su gran parte dell’area centrale tirrenica. Sul resto del Paese l’alta pressione continuerà a garantire condizioni meteo tranquille e un buon soleggiamento.

Redazione Eolopress

Redazione Eolopress

Lascia un commento