SportCorsa campestre: successi e medaglie per Isaura ai campionati regionali Master

Atleti in campo per i campionati regionali Individuali e di società nelle categorie master di corsa campestre e per l’Atletica Isaura Valle dell’Irno fioccano medaglie. Sul podio atleti e società a coronamento di una stagione sportiva intensa e ricca di successi. 
In circa 400 hanno partecipato alla competizione sportiva promossa dalla Fidal Campania svoltasi domenica scorsa presso il campo di addestramento dell’Esercito italiano “ El Alamein” della brigata Bersaglieri Garibaldi di Caserta. 
Alla manifestazione sono intervenuti il comandante Generale Domenico Ciotti; il Tenente Colonnello Domenico Di Palo e il Capo di Stato della Brigata Colonello Gabriele De Feo. Per la Fidal Campania in rappresentanza del Presidente Sandro Del Naia, il Vice Presidente Vicario Ugo De Marsico. Alla cerimonia presente anche il Presidente del CONI Provinciale di Caserta Michele De Simone e il Presidente Fidal Caserta Bruno Fabozzi.

L’evento è stato organizzato fin nei dettagli in collaborazione con il team A.S.D. Esercito Garibaldi, che affiancando lo staff Fidal Campania ha curato il tracciato di gara, agevolando gli atleti sulle diverse distanze.
Ottimi i risultati registrati dagli iscritti dell’ Atletica Isaura Valle dell’Irno di Mercato San Severino:15
A tagliare per primo il traguardo, conquistando il titolo di campione regionale  nella categoria SM45 è Francesco Gioviale. Titolo regionale nella categoria SM 50 anche per Prisco D’Arco e nella categoria SM 60 al primo posto è Emilio Luce seguito da Camillo Fariello.  

Agguerrite le donne dell’Isuara che hanno ottenuto in gara risultati eccellenti: sul gradino più alto del podio nella categoria SM45 sale Paola De Domenico; nella categoria SF55 il titolo regionale è di Giovanna D’Alessio; nella categoria SF60 il primo posto è per Concetta Pastore, seguita al secondo posto da Maria Pierri; nella categoria SF65 terzo posto per Carolina Fortino. 
Il team Isaura Valle Dell’Irno conquista il titolo regionale di Società Master femminile e il secondo posto regionale Master maschile.
C.S.

Questi gli atleti partecipanti e che hanno contribuito al successo della società: 

Gioviale Francesco; Olimpo Giuseppe; Crudele Carlo; Grimaldi Raffaele; Barrella Nicola; Aliberti Antonio; D’Arco Prisco; Pierri Pasquale; Colella Alberto; Maffei Antonio; Greco Luigi; Bassano; Emiddio; Amantea Franco; Gaeta Elio; Palumbo Domenico; Fasolino Vincenzo; Pastore Roberto; Sasso Carmine; Luce Emilio; Fariello Camillo; Albrizio Salvatore; Pastore Luigi; Carratu’ Giuseppe; Grimaldi Alfonso; De Domenico Paola; D’Alessio Giovanna, Lombardi Antonietta; Moscariello Lucia; Pierri Virginia; Vitiello Antonella; Pastore Concetta; Pierri Maria; Fortino Carolina.

Redazione Eolopress

Redazione Eolopress

Lascia un commento