SportCiclismo, trofeo città di Montesano sulla Marcellana ai nastri di partenza

Federico Mazza14/06/2019
https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2019/06/Ciclismo_Montesano.jpg

Proseguono con successo i preparativi verso la terza edizione del Trofeo Città di Montesano sulla Marcellana che farà scendere domenica 16 giugno il sipario sul circuito giovanile del Canapè Baby Challenge

Tanti i motivi di interesse di questa manifestazione curata in loco dall’asd Marco Pantani di Maurizio Radesca che promette di regalare emozioni e un grande spettacolo con i suoi “giovanissimi, esordienti e donne allieve”. Una fatica organizzativa non da poco che si trasforma in grandi soddisfazioni per lo staff che ha lavorato dietro le quinte in sinergia con l’amministrazione comunale, che ha offerto piena disponibilità nell’organizzazione dell’evento. 
Grazie ai main sponsor Selle Smp, Melania e Rigoni di Asiago che credono nel progetto dell’Asd Giro d’Italia Amatori di Fabio Zappacenere è molto ampia la dotazione di premi (selle, borracce, scarpe e pasta) per tutti i giovanissimi under 13 partecipanti alla gara con medaglie celebrative dell’evento. Alla società che otterrà il miglior punteggio andrà il Trofeo Città della Ceramica (Deruta) più la Maglia Rosa celebrativa marchiata Selle Smp sommando i piazzamenti individuali in tutte e tre le prove con estensione alla seconda e terza società classificata.

I primi tre classificati giornalieri della gara di Montesano delle categorie esordienti uomini 1°-2°anno, esordienti donne 1°-2°anno e donne allieve riceveranno le medaglie d’oro, d’argento e di bronzo con il simbolo del tricolore e una borsa ricca di prodotti tecnici.

A sorteggio tra tutte le società che hanno partecipato alle tre prove del Canapè 2019 tre Selle Smp, buoni Decathlon e la Maglia Rosa.

PROGRAMMA 

Appuntamento a Montesano Scalo (ritrovo alle 8:00 in via 11 Settembre e partenza alle 10:00 in Via Garibaldi) con esordienti e donne allieve in un circuito di 4 chilometri da ripetere 7 volte.
Nel pomeriggio a partire dalle 16:00 (partenza sempre da via Garibaldi) il carosello dei giovanissimi under 13 (anello di 800 metri da fare più volte a seconda dell’età del baby partecipante).

Federico Mazza

Esploratore gastronomico

Leave a Reply