COMUNICATIPolisCapaccio Paestum, Donatella Raeli si candida a sindaco

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2019/03/Donatella_Raeli.jpg

Annuncio la mia candidatura a sindaco di Capaccio Paestum”. Con queste parole, Donatella Raeli, commercialista e già assessore al Bilancio durante la consiliatura del compianto sindaco Franco Palumbo, ufficializza la propria discesa in campo alle prossime elezioni comunali; prima donna nella storia della città dei templi a competere per la carica di ‘prima cittadina’.

Metterò la mia competenza e la mia esperienza professionale al servizio di un territorio che chiede di proseguire nel cambiamento iniziato con l’Amministrazione Palumbo. Sarà necessario lavorare con molto impegno per superare le tante criticità e per dare alla più bella città della Magna Graecia il ruolo che le spetta. Questo non mi spaventa ma, al contrario, mi stimola.
Turismo archeologico, turismo marittimo e agricoltura sono le vocazioni naturali di Capaccio Paestum alle quali vanno necessariamente legate la tutela dell’ambiente finalizzata a una migliore qualità della vita, nonché alla nascita di un vero ecoturismo, oltre che la creazione di ulteriori opportunità in tema di sviluppo culturale – prosegue la candidata a sindaco – Ci sono nel nostro territorio realtà molto interessanti ed enormi potenzialità che, opportunamente sviluppate, possono creare occupazione e ricchezza diffusa.
Tutti devono poter avere le stesse possibilità e lo stesso sostegno; tutti devono poter trovare ascolto e disponibilità; tutti devono poter far valere i propri diritti. É finito il tempo in cui per ottenere anche solo un colloquio bisognava raccomandarsi al potente di turno”, afferma con sicurezza Donatella Raeli.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply