Musica“Essere qui tour”: Emma riapre la stagione al Palasele di Eboli

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2019/02/emma-002.png

Si apre con il live di Emma Marrone il fitto calendario di big della canzone italiana proposto dalla “Anni 60 produzioni” per la stagione 2019 al Palasele di Eboli. Lunedì 18 febbraio alle ore ore 21 si riaccendono i riflettori su Emma e il suo “Essere qui Tour – Exit edition 2019“.

Con la sua inconfondibile grinta, l’artista torna a calcare il palco dell’“EXIT”, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con alcuni dei brani estratti dall’ultimo progetto discografico “Essere qui – B∞M Edition”, le grandi hit del suo repertorio e alcune tra le sue canzoni più emozionanti e significative. Una scaletta di trenta brani, nuovi cambi di abito e di scena e tante sorprese nel nuovo show di Emma che torna per la terza volta sul palcoscenico di Eboli.
“Ho lavorato tanto a questo show, spero che il pubblico sia veramente soddisfatto”, ha raccontato l’artista prima di partire per la sua amata regione, la Puglia, dove prende il via stasera la seconda parte del “Essere Qui tour”. Un tour che celebra l’omonimo album, già certificato PLATINO, che definisce appieno la personalità di Emma, senza paura di confrontarsi con un sound internazionale e un nuovo linguaggio vocale. Attualmente è disponibile “ESSERE QUI – B∞M EDITION”, il progetto discografico che contiene il singolo “Mondiale”, tutti i brani del disco “Essere qui” e 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone” (brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice). “ESSERE QUI – B∞M EDITION” oltre che nella versione standard è disponibile anche in uno speciale formato MAGAZINE, interamente scritto e ideato da Emma, composto da 8 racconti senza filtri, immagini live e inediti scatti di Toni Thorimbert che ne catturano la vera essenza. Ma le novità non finiscono qui … il 22 febbraio infatti uscirà in tutto il mondo e suonerà in radio “LOVE IS MADNESS” il nuovo singolo dei THIRTY SECONDS TO MARS ft. EMMA. “Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo…Niente è impossibile – racconta Emma sui suoi social – E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! È un grande onore per me!”. Un altro successo da festeggiare live con il suo pubblico.
Il tour è prodotto e organizzato da F&P Group, la tappa al PalaSele è a cura di Anni 60 produzioni.
I biglietti per la data (da 35 a 65 euro) sono ancora disponibili nelle consuete prevendite autorizzate e saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele aperto lunedì dalle ore 17.30.
I cancelli saranno aperti per l’ingresso del pubblico a partire dalle ore 19, lo show avrà inizio alle ore 21. 


IL CALENDARIO DEL #PALASELE2019

Con lo show di Emma prende il via la grande stagione di concerti 2019 a cura di Anni 60 produzioni al PalaSele di Eboli, tappa imprescindibile dei più attesi tour nazionali: 10 le serate già in programma con 9 big del pop italiano pronti a fare tappa a Eboli. Tra acclamati ritorni e “prime volte”, si avvicenderanno sul palcoscenico del PalaSele Emma (18 febbraio, ESSERE QUI TOUR – EXIT EDITION 2019), negramaro (11 marzo, AMORE CHE TORNI TOUR INDOOR), Alessandra Amoroso (23 marzo sold out e 4 maggio, 10 TOUR), Thegiornalisti (28 marzo, LOVE TOUR sold out), Fedez (30 marzo, PARANOIA AIRLINES TOUR), Ultimo (27 aprile, COLPA DELLE FAVOLE TOUR sold out), Raf-Tozzi (7 maggio), Marco Mengoni (18 maggio, #MENGONILIVE2019), Eros Ramazzotti (6 dicembre, VITA CE N’È WORLD TOUR).

Già registrati 3 sold out nella prima tranche di show annunciati (le tappe di Alessandra Amoroso, Thegiornalisti e Ultimo), la caccia al biglietto per gli altri appuntamenti è ancora aperta.
Tutti gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.

Per informazioni sulle prevendite ufficiali autorizzate, sul costo dei tagliandi, sulle prenotazioni per i disabili: 089 4688156
www.anni60produzioni.com

Redazione Eolopress

Leave a Reply