BazArtAnna Falchi a “Miss Sud”: finale al castello angioino di Agropoli

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2018/08/22346780068f55b0e827b8eead86108e.jpg

Sono trentaquattro le giovanissime dai 14 ai 20 anni che si giocano la finale di Miss Sud, IX edizione del concorso nazionale di bellezza, ideato e promosso da Gino Stabile, organizzatore di eventi da oltre 20 anni, con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.
L’appuntamento con la finalissima, realizzata con il patrocinio del comune di Agropoli, per tutte loro è fissato per domenica 2 settembre alle 21, al Castello angioino agropolese, dove le attende una madrina d’eccezione: Anna Falchi. Al timone della serata invece tornerà Beppe Convertini

LE FINALISTE 2018

Ventisette le ragazze in rappresentanza della Campania, solo una è di Salerno. Roberta Anton (14 anni di Roccadaspide); Katia Anzalone (18 anni di Battipaglia); Ilenia Civillo (21 anni di Salerno); Ester Capozzi (14 anni di Trecase); Alexandra Costineanu (19 anni di Agropoli); Luisa Daniele (15 anni di Roccadaspide); Justine De Angelis (14 anni di Ercolano); Sara De Mai (15 anni di Montecorvino Pugliano); Cristina De Mizio (21 anni di Montesarchio); Anna Maria De Rosa (15 anni di Altavilla Silentina); Roberta De Rosa (20 anni di Altavilla Silentina); Antonella Di Domenico (15 anni di Cava dei Tirreni); Manali Di Matteo (18 anni di Capaccio); Valentina Fiore (15 anni di Bellizzi); Angela Grassi (14 anni di Cava dei Tirreni); Arianna La Manna (15 anni di Torre del Greco); Nunzia Marandino (16 anni di Trentinara); Laura Mellone (16 anni di Eboli); Concetta Naddeo (15 anni di Giffoni Sei Casali); Sabrina Rosaria Nero (16 anni di Carinola); Raffaella Pia Russo (15 anni di Roccadaspide); Vanessa Russo (15 anni di Trentinara); Ilaria Saviello (20 anni di Baronissi); Natalia Soltisyk (18 anni di Roccadaspide); Lucia Spezzaferri (21 anni di Benevento); Raffaella Vela (14 anni di Napoli); Samantha Violante (17 anni di Napoli). Cinque aspiranti miss sono pugliesi: Silvia Bianco (18 anni di Putignano); Maddalena Forzeati (20 anni di Bari); Sabrina Greco (20 anni di Copertino); Myriam Jlassi (15 anni di Neviano); Annachiara Navone (14 anni di Galatina). 

La lotta invece per il titolo di Miss Sud Chiama Nord è tra Rebecca Malatesta (16 anni di Massa Carrara) e Laura Benatti (15 anni di Modena).

LA GIURIA
Sarà presieduta da Vincenzo Merli della maison Egon Von Furstenberg e composta da un team di esperti di moda, ma anche giornalisti e rappresentanti del mondo dello spettacolo. 

In passerella invece anche musica e comicità, quella targata Marta Rossi, ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi e Salvatore Gisonna.

PREMIO TALENTI DEL SUD
Quest’anno Miss Sud svela già a chi andrà la seconda edizione del premio. Lo staff ha scelto l’attore salernitano Pascal Persiano. Interprete dotato di spiccata sensibilità ha mosso i suoi primi passi nello spettacolo con i fotoromanzi di “Lancio” raggiungendo il successo prima con la soap “Centovetrine” e poi con il poliziesco “La Squadra”.

Redazione Eolopress

Leave a Reply