MusicaZucchero al Palasele: trent’anni di carriera nel suo “Wanted italian tour”

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2018/03/8ee9767f8c9ad58e46fd2dbf3120b775-700x467.jpg

Cancelli aperti questa sera fin dalle ore 19, al PalaSele di Eboli tutto è pronto per accogliere Zucchero Sugar Fornaciari che, nella sua unica tappa in Campania, presenterà il suo “Wanted Italian Tour” , prodotto e organizzato da F&P Group e da Anni 60 produzioni.

 

Si preannuncia uno show coinvolgente, che attraversa oltre 30 anni di carriera del bluesman italiano più amato nel mondo; sarà una straordinaria cavalcata nei suoi più grandi successi, con una scaletta antologica che raccoglie i brani più iconici della sua produzione e che cambierà ad ogni appuntamento, offrendo emozioni sempre nuove. 
Trent’anni di dischi, oltre 30 brani eseguiti per quasi tre ore di show scelti tra le 100 canzoni preparate per uno spettacolo che asseconda l’energia di “Sugar” Fornaciari e del suo pubblico. Il tour segue la pubblicazione di “Wanted – The Best Collection”(Universal Music), un’opera monumentale che propone il meglio della sua più che trentennale carriera, le immagini live dei concerti all’Arena di Verona, un docufilm con immagini di backstage, interviste e contenuti speciali e tre brani inediti, tra cui il singolo “Un’altra storia”, scritto da Zucchero e prodotto e arrangiato insieme a Max Marcolini, primo estratto dalla sua imponente raccolta.

Ad accompagnare Zucchero nel suo tour una super band internazionale composta da Polo Jones (musical director, bass), Kat Dyson (guitars, dobro, mandolin, bvs), Brian Auger(hammondorgan c3), Doug Pettibone (pedalsteelguitar, dobro, lapsteel, banjo, guitar), Queen Cora Coleman (drums), Nicola Peruch (keyboards), Adriano Molinari (drums), Mario Schilirò (guitars), Andrea Whitt (violin, mandolin, pedalsteelguitar), James Thompson (sax tenor, sax baritone, flute, harmonica), Lazaro Amauri Oviedo Dilout (trumpet, flugelhorn, frenchhorn), Carlos Miguel MinosoAmuey (trombone, tuba).

RTL 102.5 è radio partner del tour. Gli ultimissimi biglietti ancora disponibili saranno acquistabili anche al Botteghino del PalaSele a partire dalle ore 18.00. Lo show avrà inizio alle ore 21

La stagione dei grandi live al PalaSele di Eboli curati da Anni 60 produzioni prosegue dopo pochissimi giorni con il ritorno di Gianni Morandi, in scena lunedì 12 marzo col suo Tour 2018 “d’amore d’autore”. 
Per informazioni: 089 4688 156, www.anni60produzioni.com

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply