SportCiclismo: «Trofeo Monte Sant’Angelo» ai nastri di partenza

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2018/01/fbef5456f113816338a0b4f6cfe2c4a5-700x467.jpg

Percorsi sterrati immersi nella natura, attraversando luoghi spesso incontaminati e dai panorami mozzafiato fanno gola ai tanti appassionati di mountain bike, che trovano l’occasione perfetta nel Trofeo Monte Sant’Angelo,  appuntamento ormai irrinunciabile per il ciclismo fuoristrada. Con la regia del Federal Team Bike si rinnova a Palma Campania uno degli eventi più significativi in Campania e nel Sud Italia.


Domenica 25 febbraio Monte Sant’Angelo e la pineta Tribucchi saranno ancora teatro del percorso di 5,9 chilometri con un dislivello di 220 metri a giro in prevalenza sterrato e buona parte disegnato dentro la pineta, con il passaggio caratteristico tra i ruderi dell’antica chiesa di San Michele Arcangelo in Stella e che ottiene sempre il gradimento di molti partecipanti e degli addetti ai lavori per bellezza e caratteristiche tecniche.

 
Il Trofeo Monte Sant’Angelo gode del sostegno diretto dell’amministrazione comunale, nelle persone del sindaco Vincenzo Carbone e dell’assessore allo sport Salvatore Addeo, in prima fila nel garantire la perfetta riuscita della manifestazione.
 
 
Il costo dell’iscrizione, comprensivo di pacco gara, è di 15 euro fino a giovedì 22 febbraio.
Non sarà possibile iscriversi nelle date successive e neanche la domenica mattina sul campo di gara prima della partenza.

 
Tutte le info complete relative al regolamento e alle modalità di iscrizione sono disponibili al link 

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply