AGORA'CronacheSparito da due mesi, la madre chiede aiuto al Consolato

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2017/10/27674a1e53a2525ac4673f4de7be2c05.jpg

E’ disperata ma non intende fermare la sua ricerca la madre di un giovane ucraino, scomparso nel nulla a Salerno, il 13 agosto scorso. La signora, che in città si occupa delle pulizie per una famiglia, ha tappezzato di manifesti la provincia e Napoli dove, questa mattina, è stata ricevuta al consolato del suo Paese.

 

“Mi hanno detto che mi aiuteranno a trovare mio figlio, ho denunciato anche a loro la sua scomparsa, continuerò a cercarlo. Anche se da sola non posso controllare in tutta Italia”. L’ultima volta che è stato visto, il 35enne indossava una maglia rossa, un pantalone grigio e delle scarpe da ginnastica nere. “Ci siamo salutati davanti ad un bar, poi io sono andata a fare la spesa e non ho più avuto sue notizie. Io avevo con me il suo telefono in borsa”.

Lui non ha amici in Italia, non conosce nessuno. E’ stato qui a Salerno solo cinque mesi, non ho idea di dove possa essere andato. Fino ad ora non mi ha chiamato nessuno, ma io continuerò a fare di tutto per ritrovarlo”. La signora offre una ricompensa a chiunque le darà notizia del figlio.
Per contattarla si ci può rivolgere al numero 3206571900.  

NOME:
NAZIONALITA’: ucraina
GIORNO DELLA SCOMPARSA: 13 agosto 2017
DOVE: Salerno
DESCRIZIONE: maglia rossa, pantalone grigio e scarpe da ginnastica nere. No telefono. 
Ricompensa per informazioni

 

 

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply