AGORA'CronacheChat erotica scatena la gelosia: marito e figlio di lei feriscono 27enne

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2017/09/8e9103a81f85f73734c511d55423a7e7-700x548.jpg

Una chat erotica sarebbe all’origine del ferimento di un ragazzo di 27 anni per mano del marito e del figlio della donna con cui scambiava messaggi “hard”. Il giovane è stato ricoverato in prognosi riservata ed i presunti aggressori, fermati dai carabinieri, sono accusati di presunto omicidio.

Il giovane di Volla, ferito con diversi fendenti al torace e alle gambe, avrebbe inizialmente dichiarato agli inquirenti di essere stato vittima di un tentativo di rapina, solo successivamente dalla ricostruzione dei fatti si è giunti all’identificazione degli aggressori. 

Le indagini sono state avviate dopo la denuncia del ragazzo il primo marzo scorso e solo i successivi accertamenti hanno consentito di inquadrare il movente del tentato omicidio nella vicenda di natura passionale. Questa mattina i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna (Napoli) hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Nola a carico degli aggressori, entrambi di Brusciano e già noti alle forze dell’ordine, ritenuti responsabili di tentato omicidio.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply