SportGinnastica artistica, finale di campionato al Palasele di Eboli

Al PalaSele di Eboli (Sa) ci si prepara per accogliere decine di atleti da tutta Italia pronti per la finale del campionato italiano a squadre di ginnastica artistica. I migliori ginnasti di serie A1 -A2 B si danno appuntamento presso gli impianti di via Cupe per l’evento in programma il 15 e 16 settembre prossimi.


Domani, venerdì 8 settembre alle ore 11,30 presso il Consiglio regionale della Campania al Centro direzionale di Napoli (Is. F13 – Sala “Caduti di Nassiriya” – 21^ piano) si svolgerà la conferenza stampa di presentazione dell’evento, organizzato dall’ASD Ginnastica Salerno e Rete Solidale, e si avvale del patrocinio della Federazione Ginnastica d’Italia, del CONI, della Regione Campania, della Provincia di Salerno e della Città di Eboli.

Alla conferenza stampa interverranno: Carmen Guarino – Presidente del Comitato Organizzatore locale; Gherardo Tecchi – Presidente della Federazione Ginnastica d’Italia; Rosa D’Amelio – Presidente del Consiglio Regionale della Campania; Nicola Bartolini – Campione Italiano degli Assoluti 2017 Corpo Libero e Testimonial di Eboli 2017; Massimo Cariello – Sindaco di Eboli; Juliana Sulce – Presidente della Ginnastica Salerno. 

 

Redazione Eolopress

Redazione Eolopress

Lascia un commento