MusicaRenato Zero in tour fa tappa al Palasele

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2017/01/3feb73ff81c97198f4b8a9e3765868ba.jpg

 Alt in tour” arriva nei palasport del sud Italia con 6 nuove eccezionali date portando Renato Zero dal vivo con il suo ultimo disco di inediti e i suoi più grandi successi. Tra gli appuntamenti, l’unica tappa in Campania, al PalaSele di Eboli (Sa), il 20 e 21 gennaio 2017.

 

A tre anni dal doppio progetto di “Amo”, incentrato su tematiche più intime e riflessive, Renato Zero è tornato, forte di rinnovata passione e spirito di denuncia, ai grandi temi sociali e alle battaglie civili con il nuovo disco di inediti “ALT”, disponibile nei negozi tradizionali e in digital download. Unico, rivoluzionario, libero, in prima linea da cinque decenni contro tutte le ipocrisie, innovatore, precursore, provocatore, attento come nessuno a ogni tipo di minoranza e alla nostra interiorità.

È attualmente in rotazione radiofonica “La Lista”, terzo singolo estratto dall’ultimo album di inediti “Alt”. Il video ufficiale, visibile al seguente link https://youtu.be/RacWTu6kKi8, è tratto dal live “ARENÀ – Renato Zero si racconta“, la serie di concerti tenuti all’Arena di Verona nel mese di giugno 2016 che hanno segnato l’atteso ritorno dal vivo del grande cantautore italiano, dove ha incantato gli oltre 36.000 spettatori.

 

 

 

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply