COMUNICATI«Beneficenza e bijoux» con i minori del carcere di Nisida

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/03/8a3192a30d70881444db97baeae00127.jpg

NAPOLI- Beneficenza e bijoux. Ha riscosso molto interesse e un notevole successo di presenze l’evento organizzato al Circolo Posillipo, sotto l’egida del presidente Bruno Caiazzo, del consigliere alla casa Antonio Pellecchia e del socio onorario Vincenzo Turrà, già condirettore centrale del Banco di Napoli, che hanno già varato altre iniziative di solidarietà mettendo a disposizione spazi del circolo per presentazioni benefiche e artistiche.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

I rappresentanti delle attività del laboratorio di ceramica del carcere di Nisida coadiuvati da Fulvia Russo presidente della fondazione “Il meglio di te” hanno esposto i manufatti realizzati dai detenuti minorenni. Piatti, vassoi, servizi da caffè con piattini e copri tazzine piacevolmente decorati, piccoli Vesuvio, corni e simboli scaramantici, bricchi, caraffe, posacenere, sottopiatti e vedute panoramiche sono molto piaciuti al folto pubblico intervenuto che ha acquistato un numero considerevole di oggetti come doni per l’imminente Pasqua.

Altrettanto interesse ha suscitato la collezione di bijoux artigianali griffati Lavì realizzati dalle creative napoletane Laura & Daniela, che hanno esposto svariate idee regalo fra collane, bracciali e orecchini, creati rigorosamente a mano, con pietre naturali, ciondoli e perle.

Laura Caico

Redazione Eolopress

Leave a Reply

Related Posts

{{ image }}

{{ title }}

{{ date }} {{ comments }}
{{ viewcount }}
{{ author }}
{{ image }}

{{ title }}

{{ date }} {{ comments }}
{{ viewcount }}
{{ author }}
{{ image }}

{{ title }}

{{ date }} {{ comments }}
{{ viewcount }}
{{ author }}