CronachePreso a Salerno latitante rumeno, ricercato per furto

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/02/6f09fa9c4773d7976c7311cc7936300c.jpg

Bloccato in piazza Concordia dalla polizia di Salerno un latitante rumeno, ricercato su mandato di arresto europeo emesso per furto nel paese d’origine. 

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}
L’uomo è stato arrestato nell’ambito dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla polizia a
Salerno con l’impiego dei poliziotti dell’ufficio prevenzione generale della Questura, in collaborazione col personale del Reparto prevenzione crimine- Campania di Napoli.

Complessivamente, sono state identificate dagli equipaggi 82 persone e controllati 42 veicoli e in particolare, gli uomini della polizia, durante i controlli in Piazza della Concordia, hanno controllato un’auto sospetta, con a bordo due uomini e una donna, tutti di nazionalità rumena, con precedenti penali in materia di prostituzione e patrimonio. Tra questi anche M. L., di 40 anni, nei cui confronti risultava emesso, dall’autorità giudiziaria rumena, un mandato d’arresto europeo, provvedimento restrittivo della libertà personale a seguito di una sentenza di condanna per anni 4 per un furto commesso nel paese d’origine. Lo straniero è stato arrestato e condotto presso il carcere di Salerno.
Nell’ambito degli stessi controlli straordinari, è stato denunciato un rumeno 24enne, per inosservanza al foglio di via obbligatorio con divieto di far ritorno nel comune di
Salerno: lo straniero è stato controllato in via Rocco Cocchia dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply