Sport“Trofeo dei tre mari”: a Palma Campania la tappa finale

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2016/01/ce93b7c97ea8831859bbe17c36b83648.jpg

A Palma Campania c’è gran fermento per il trofeo Ciclocross Legambiente Mtb Palma Campania e gli organizzatori dell’omonimo sodalizio, capitanati da Vincenzo Sepe, sono intenzionati a dare il meglio agli occhi dei bikers e del pubblico appassionato pronto ad applaudire l’ultima fatica stagionale del ciclismo invernale sui prati in programma domenica 24 gennaio.

 In sinergia con l’assessorato allo sport del comune di Palma Campania e la New Valley-Ciemme sport, da alcuni giorni l’associazione Legambiente è all’opera per preparare il percorso che ospiterà la prova finale del Trofeo dei Tre Mari. Il tracciato, ad eccezione del rettilineo di partenza, sarà interamente sterrato e prevalentemente pianeggiante con fondo erboso, scorrevole e la presenza di due ostacoli artificiali per uno sviluppo complessivo di 2300 metri.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

Le iscrizioni per il Trofeo Ciclocross Legambiente Mtb Palma Campania Ciclocross sono aperte e termineranno alle ore 12:00 di sabato 23 gennaio. Per i tesserati FCI è obbligatoria l’iscrizione tramite fattore K (Id Gara 111971), i tesserati degli altri enti possono compilare i propri dati seguendo la procedura indicata nel sito www.mtbonline.it . Non si accettano iscrizioni la mattina prima della gara.

In questi giorni la Ciemme Sport di Michele Carillo ha preparato la maglia della premiazione finale del Trofeo dei Tre Mari che sarà indossata dai vincitori di ogni categoria per una giornata all’insegna della festa e della passione per il ciclismo fuoristrada.

Luca Alò
luca.alo1981@gmail.com

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply