ARCHIVIODalla Regione un bando per giovani professionisti

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2015/03/nappi2.jpg

nappi2

NAPOLI- Presentato oggi dall’assessore regionale al Lavoro Severino Nappi il bando per il sostegno ai giovani professionisti della Campania.

 

Alla conferenza sono intervenuti Vincenzo Moretta, presidente ordine commercialisti Napoli e provincia, Matteo De Lise, presidente ordine giovani commercialisti, Giuseppe Della Rocca, presidente Confprofessioni Campania, Salvatore Visone, presidente ordine architetti Napoli e provincia, Luigi Vinci, presidente ordine ingegneri Napoli e provincia, Ettore Nardi, ordine giovani ingegneri, Francesco Verbaro, Adepp.

La misura, con una dotazione di 15 milioni, prevede il finanziamento sino al 50% oltre iva dei costi per le attivita’ di assistenza e consulenza fornite alle imprese da professionisti fino a 41 anni d’eta’. “Il bando, pubblicato dall’assessorato al Lavoro della Regione – si legge nella nota della regione – prevede che le imprese scelgano i professionisti dall’apposita long list istituita informaticamente presso l’Arlas tra tutti gli iscritti agli albi e agli ordini professionali della Campania che offriranno la loro disponibilita’. Il finanziamento verra’ riconosciuto con la procedura cd. a sportello, che prevede la soddisfazione delle domande secondo l’ordine cronologico delle richieste”. 

Redazione Eolopress

Leave a Reply