PolisClaudio De Magistris lascia il Comune e fonda col fratello “Dema”

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2015/01/DeMagistris-Fratelli2.jpg

DeMagistris-Fratelli2

NAPOLI- Dopo tre anni di collaborazione con il comune di Napoli, Claudio De Magistris, fratello del primo cittadino, lascia il suo incarico per assumere insieme al sindaco la guida dell’associazione politica-culturale “Dema”.

 

“Dopo tre anni di collaborazione gratuita con l’ente si conclude la sua esperienza al Comune di Napoli”, ha annunciato il sindaco Luigi de Magistris in occasione della presentazione del nuovo assessore comunale, Ciro Borriello (Sel).

 

Sel da oggi farà parte dell’amministrazione comunale di Napoli con la nomina del consigliere Borriello. Il sindaco Luigi de Magistris ha sottolineato che l’allargamento della maggioranza “è importante e nasce soprattutto con Sel cittadino”. In consiglio comunale da 8 anni, Borriello avra’ le deleghe allo Sport, al Decoro Urbano, agli Impianti Sportivi e alla Toponomastica.

“Claudio – ha poi detto il primo cittadino – ha avuto un ruolo determinante nella campagna elettorale che mi ha portato a essere eletto sindaco. Insieme lavoreremo per avvicinare i giovani e la città alla politica”. “Realizzeremo – ha aggiunto de Magistris – un luogo in cui elaborare progettualità proprie di un’associazione culturale e al tempo stesso per proseguire l’attività politica intrapresa”. 

 

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply