ARCHIVIOPolitica: Sandra Mastella lascia l’Udeur e aderisce a Forza Italia

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/11/Mastella_Lonardo_Sandra.jpg

Mastella Lonardo Sandra

NAPOLI- Lady Mastella, vale a dire Sandra Lonardo (foto) lascia il gruppo Popolari Udeur ed entra in Forza Italia. E non e’ l’unico consigliere regionale della Campania, oggi, ad aver fatto questa scelta: con lei anche Sergio Nappi, Mir-Moderati in rivoluzione. A renderlo noto il capogruppo di Forza Italia in Consiglio regionale, Gennaro Nocera

“Dopo la buia giornata della democrazia del 27 novembre che ha sancito la decadenza di Silvio Berlusconi, i consiglieri regionali campani Sandra Lonardo e Sergio Nappi aderiscono a Forza Italia. A dare il benvenuto in Forza Italia ai consiglieri Lonardo e Nappi, il coordinatore regionale, senatore Francesco Nitto Palma e il capogruppo di Forza Italia in Consiglio Regionale Gennaro Nocera”, si legge nella nota.

”L’ingresso di Sandra Lonardo e Sergio Nappi e’ un valore aggiunto che va ad ampliare l’esperienza politica di Forza Italia – sottolinea Nocera – Accogliamo nel gruppo di Forza Italia, sempre fedeli a Silvio Berlusconi, Sandra Lonardo e Sergio Nappi con il medesimo entusiasmo che da sempre ci trasmette il nostro leader. Insieme lotteremo per quel principio di liberta’ che ci accomuna tutti”.

Redazione Eolopress

Leave a Reply