ARCHIVIONotte da incubo al Pronto soccorso: cadavere scaricato a terra, panico in reparto

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2013/03/Pronto_Soccorso.jpeg

Pronto Soccorso

CASERTA- Un uomo privo di vita, questa notte, e’ stato scaricato fuori al pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa, nel Casertano. Una vettura, poco dopo le tre, si e’ fermata davanti al triage ed e’ poi ripartita subito dopo che uno degli occupanti ha deposto il cadavere dell’uomo sul selciato davanti alla sala d’attesa del nosocomio.

 

Nello stesso istante, un giovane, visibilmente ubriaco, di Casal di Principe, e’ stato accompagnato da alcuni suoi amici al triage. I ragazzi hanno divelto un vetro della sala d’attesa scaraventandolo in direzione dell’infermiera che stava per compilare il referto d’ingresso del giovane. L’operatrice sanitaria si e’ allontanata evitando di essere colpita, tutti gli infermieri del pronto soccorso, ora, minacciano lo stato di agitazione e protestano per le condizioni di sicurezza precarie in cui lavorano.

Da oltre cinque anni, infatti, e’ stato chiuso il drappello di polizia presente all’interno del triage per mancanza di personale. Sul posto, in questo momento, si trovano i poliziotti del reparto scientifico della questura di Caserta.

Redazione Eolopress

Leave a Reply