ARCHIVIOIl vice presidente Commissione Ue Tajani a Napoli

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2012/11/Mazzoni_Erminia.jpeg

Mazzoni Erminia

NAPOLI- Domani (22 novembre alle ore 17.00) presso Città della Scienza in Via Coroglio n.104 a Napoli avrà luogo il convegno dal titolo “Competitivi in Europa. Dall’incubatore al mercato”. All’incontro, moderato dal direttore de Il Mattino Virman Cusenza, è attesa la partecipazione del Vicepresidente della Commissione Ue, Antonio Tajani, del Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro, della Presidente della Commissione per le Petizioni del Parlamento Ue Erminia Mazzoni (foto) e dell’On. Nicola Formichella

 

Per Erminia Mazzoni:”La presenza del vicepresidente Tajani potrà essere una ripartenza per sintonizzare la Campania con l’Unione Europea. Dall’Ue possiamo ottenere non solo sanzioni e reprimende!”.

“L’impegno pluriennale in Commissione dell’On.Tajani” continua Mazzoni:”sempre rivolto ai temi della crescita e dello sviluppo: dalle infrastrutture alle PMI, può essere una traccia per il nostro territorio.”

Crescita e sviluppo sono anche gli obiettivi dell’incontro tra Erminia Mazzoni e i costruttori napoletani domani alle 14.00. L’On. Mazzoni discuterà con gli imprenditori edili del capoluogo campano del recepimento in Italia della direttiva sui ritardati pagamenti, con l’occasione verrà avviato anche un confronto sulla modifica di direttiva degli appalti.

Redazione Eolopress

Leave a Reply