ARCHIVIOEboli si prepara a festeggiare San Vito

campania turismo
EBOLI- La città di Eboli festeggia il Patrono, San Vito, con una ricca serie di manifestazioni che si terranno dall’11 al 15 giugno. L’11 giugno, in piazza della Repubblica si terrà lo spettacolo “Tierra Brasilis”, seguirà  il duo Pasquino e Roberta. Il 12 giugno  alle 17.00 esibizione in Piazza della Repubblica degli sbandieratori del Nuovo Centro Elaion. Alle 17,30 seguirà l’animazione per i bambini a cura della Ludoteca Batapunfete. Alle 19.00 arrivo presso la Chiesa di Santa Maria della Pietà della  maratona in onore di San Vito. Seguirà  alle 19.45 sul sagrato della Chiesa la benedizione dei cani. Alle 21.30 in piazza della Repubblica esibizione del coro degli anziani E.Massaioli. Seguirà musical di Lucia Cassini. 
Il 13 giugno in piazza della Repubblica alle 21.30 spettacolo musicale di Gianni Mobilia Band, seguito dallo spettacolo di cabaret di Angelo Di Gennaro.
Il 14 giugno alle 21.00 in piazza della Repubblica 2^ edizione dello spettacolo “Un anno danzando” della scuola di danza “Un mondo a passo di danza” con Carmen Russo e Enzo Paolo Turchi. 
Il 15 giugno alle 21.30 in Piazza della Repubblica consegna del premio “Città di Eboli”, alle ore 21.30 concerto di Franco Califano. 
Ogni sera in piazza esibizione dell’associazione pizzaioli 

Redazione Eolopress

Redazione Eolopress

Lascia un commento