SPORT

Crocelle Race Park: al via i preparativi per la IV edizione

COMUNICATISport10/01/2020Crocelle Race Park: al via i preparativi per la IV edizione

Il Crocelle Race team lancia nuovi propositi e altrettante sfide sotto la sapiente guida del presidente Pietro Caliendo a capo di uno staff che metterà a disposizione la grande professionalità ed esperienza maturate in questi pochi anni di attività a Palma Campania.  Oltre al nuovo roster di atleti che annovera il neo tesserato Antimo Ceparano, l’appuntamento clou del nuovo anno è rappresentato senza dubbio dalla Crocelle Race Park con la quarta edizione in programma domenica…
Atletica Isaura, eletto il nuovo consiglio direttivo

COMUNICATISport13/12/2019Atletica Isaura, eletto il nuovo consiglio direttivo

Tra conferme e novità si rinnova il consiglio direttivo dell’Atletica Isaura Valle dell’Irno. Nell’assemblea dei soci tenutasi mercoledì 11 dicembre 2019 presso la sede della società sportiva a Mercato San Severino in un clima di gioia e democrazia che contraddistingue quotidianamente le attività della società sportiva si è votato a scrutinio segreto l’elezione dei nuovi membri del Consiglio Direttivo e del Presidente. La Società Atletica Isaura Valle dell’Irno è iscritta, fin dalla sua costituzione (1983),…
Da Eboli a New York, madre e figlia alla maratona per vincere sulla malattia

IN CITTA'Sport13/11/2019Da Eboli a New York, madre e figlia alla maratona per vincere sulla malattia

Quando la tenacia, il coraggio e la voglia di non arrendersi portano un uomo a sfide impensabili, a successi insperati, è il caso di Antonietta Di Candia, 49 anni, mamma, lavoratrice, che ha deciso di mettersi in gioco allenandosi per una delle tappe più importanti nella carriera di un podista: la maratona di New York. Tutto nasce due anni fa con l’iscrizione al Micap, accademia di coaching, che frequenta insieme alle due figlie Martina di…
9^ Sportway: ebolitano sul podio nella maratona del Lago Maggiore

IN CITTA'Sport06/11/20199^ Sportway: ebolitano sul podio nella maratona del Lago Maggiore

Si è svolta anche quest’anno la Lago Maggiore Marathon sul “percorso più panoramico di Italia”, come gli stessi organizzatori l’hanno definito. Con partenza da Verbania ed arrivo a Stresa in duemila hanno partecipato alla nona edizione di “Sportway” per la maratona da 42 km, e le mezze maratone da 33, 21 e 10 chilometri. E’ nella maratona da 10 chilometri che a distinguersi è stato l’atleta ebolitano, Nicola Rosamilia. Con indosso il pettorale n. 9000 ha…

DUE RUOTE

Mountain bike, al “Granfondo del Fortore” trionfa Luigi Ferritto

Un grande festa della mountain bike di fine stagione in una giornata splendida per condizioni meteo e per l’eccellente organizzazione eccellente dell’Asd Bikefortore a San Bartolomeo in Galdo (Bn) in occasione della Granfondo del Fortore.  L’ottima riuscita della manifestazione è stata confermata dalla grande affluenza di bikers per onorare al meglio la chiusura del circuito Sulle Orme dei Sanniti con la proclamazione dei vincitori assoluti e di categoria unitamente al Giro della Campania Off Road...

PARLIAMO DI SPORT

@andrea10771812@andrea10771812 – 2 ore

potete trasmettere la partita di serie D girone C del Mestre dallo stadio baracca ?

@aostasera@aostasera – 3 ore

Calcio a 5, la partita L84 – Aosta in diretta su

@Salvucc20278465@Salvucc20278465 – 5 ore

RT : 🔙| La doppietta di e la rete di portano il agli ottavi di finale di . Per il #Sa…

@Fighters881@Fighters881 – 5 ore

Nella puntata di ieri sera di , grazie a #Pedullà, e abbiamo capito le seguenti co…

@tvdellosport@tvdellosport – 7 ore

🔙| La 20^ giornata di si è conclusa all’insegna dei grandi bomber e giocatori ritrovati 🚀 . Questi i top ✅…

@tvdellosport@tvdellosport – 9 ore

🏆| Si è delineato il quadro degli ottavi di finale di ! 🇫🇷 La cenerentola se la ve…