SportEboli, gara di row-bike-run: aperte le iscrizioni

Cresce l’attesa per la competizione agonistica che si terrà il 29 maggio presso lo stadio Dirceu di Eboli e che vedrà la partecipazione di oltre cento atleti provenienti da più parti della Campania.

{source}
<script async src=”//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js”></script>
<!– Sottotop menu –>
<ins class=”adsbygoogle”
style=”display:inline-block;width:694px;height:90px”
data-ad-client=”ca-pub-5807540174219874″
data-ad-slot=”2846875425″></ins>
<script>
(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});
</script>
{/source}

La competizione è organizzata dall’associazione ASD Kiklos di Battipaglia con Box kinema Eboli, Callisthenics functional works e Never Give up fuctional team e con il patrocinio del Comune di Eboli.

Le iscrizioni sono ufficialmente aperte sia per le categoria femminile, che per quella maschile.

Tre sono le discipline in cui gli atleti competeranno per questa suggestiva e singolare manifestazione: il row, ovvero il canottaggio; il run, quindi la corsa; il bike, cioè la bici. Saranno premiati i primi classificati di ogni circuito, ma anche i vincitori assoluti di tutte le discipline.

Non verrà rivelata la combinazione delle competizioni del triathlon e gli esercizi sanno resi noti solo pochi giorni prima della gara.

Iscriversi è molto semplice, basta scaricare e compilare il modulo dalla pagina ROW-BIKE-RUN di Facebook oppure è possibile iscriversi presso i box organizzatori dell’evento presso lo store decathlon di Pontecagnano Faiano.

E’ possibile versare il contributo per la partecipazione tramite bonifico bancario.

cs

Redazione Eolopress

Redazione Eolopress

Lascia un commento