MercatoSicurezza sul lavoro: Ance Salerno presenta i piani formativi Fise

https://www.eolopress.it/index/wp-content/uploads/2014/03/edilizia07.jpg

edilizia07

SALERNO- Si svolgerà lunedì 16 febbraio, alle ore 12.00 nella sala conferenze di Ance Salerno, in via Galloppa 15, verranno presentati i risultati dei piani formativi Fise e Fiera 2014 per la gestione dei processi di sicurezza, l’efficienza energetica ed i processi ambientali nel sistema delle costruzioni in Campania, realizzato dall’Ente Scuola Edile di Salerno in partnership accademica con l’Università degli Studi di Salerno e con l’Istituto Tecnico Galilei di Salerno.

 

I piani formativi Fise e Fiera 2014 hanno previsto una rilevante iniziativa formativa nel sistema delle costruzioni in Campania. Al progetto hanno partecipato 79 imprese e 758 lavoratori, per un totale di 1.712 ore formative.

Lunedì, nel corso della conferenza stampa, sarà inoltre presentata una campagna formativa straordinaria, sempre sul tema della sicurezza nei cantieri edili, che avrà sempre nell’Ente Scuola Edile di Salerno l’organismo capofila.

Alla conferenza stampa interverranno Antonio Lombardi, presidente di ANCE Salerno, Raffaele Pascale e Nando De Blasio, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’Ente Scuola Edile di Salerno, Orlando Vitolo, direttore dell’Ente Scuola Edile di Salerno e un rappresentante del Centro di Formazione sulla Sicurezza di Avellino.

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply