ARCHIVIOSalerno s’illumina con le “Luci d’artista”

Luci dartista

 

SALERNO- Torna la fantastica esposizione d’arte luminosa “Luci d’Artista” che nelle passate edizioni ha richiamato in città milioni di visitatori. Tante le novità di questa edizione tra elfi, draghi, universi, foreste glaciali, tappeti volanti  e tanto altro ancora che saranno esposti – fino al mese di gennaio – nelle strade e nelle piazze di tutto il capoluogo.

L’appuntamento con l’inaugurazione è fissato per sabato 3 novembre alle ore 17.30 nella villa Comunale  di via Roma alla presenza del Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Ospite d’onore dell’evento l’attore Michele Placido attualmente impegnato al Teatro Municipale Giuseppe Verdi con “Re Lear”. L’inaugurazione, dopo la villa comunale, proseguirà poi con una passeggiata a piedi per le strade del Centro Storico per ammirare le opere fino a Piazza Flavio Gioia.
 
Da qui i giornalisti – a bordo di un bus navetta riservato – potranno trasferirsi nella zona orientale in Piazza Caduti di Brescia per la cerimonia di accensione nella zona orientale della città sempre con il Sindaco De Luca.
 
 
Peppe Iannicelli
Area Comunicazione
Comune di Salerno
 
e-mail ufficiostampa@comune.salerno.it
cell.  335.1702128
uf      089.662446
fax    089.662521

Redazione Eolopress

Redazione Eolopress

Lascia un commento