ARCHIVIOEboli, Riformisti all’attacco di Cuomo e Melchionda

Cuomo_Antonio

EBOLI (SA)- Dal gruppo dei Liberi e Riformisti riceviamo e pubblichiamo: «L’on. Cuomo (foto) e Melchionda, intrattenendosi a cena con al seguito alcuni emeriti consiglieri del PD, hanno trovato l’accordo di potere per la formazione dell’ennesima nuova giunta municipale finalizzata a trovare la maggioranza per l’approvazione del bilancio. Per Eboli non è una buona notizia, perché prima o poi il piatto tornerà a piangere.


Cuomo e Melchionda avrebbero fatto meglio a recarsi a Roma per indurre il Pd a non votare contro il Tribunale di Eboli e di Sala Consilina (al Senato l’astensione vale voto contrario).
Il Sindaco preferisce spargere fumo con la manovella inondandone la realtà, per navigarci sotto inosservato e nascondere la sua disamministrazione, avvalendosi anche di contributi esterni alla maggioranza e concorsi al di fuori della  politica.
Siamo contro il porto delle nebbie, ma concordiamo con chi nel Pd, e fuori di esso, sostiene che non bisogna scoraggiare chi vuole investire ad Eboli, a condizione che siano imprenditori e non speculatori, che siano liberi e non sottoposti a pratiche da terzo mondo e che non spendano i loro favori per supportare, influenzare singoli consiglieri comunali e condizionare la maggioranza.
E a quanti ci chiedono di fare i nomi suggeriamo di non essere ridicoli, non abbiamo mai sostenuto che tutti gli imprenditori che arrivano da Caserta, dall’agro nocerino o da altri comuni siano sospettabili, ma solo di stare attenti e, per noi, stare attenti non significa essere assente nelle delibere che scottano come fa il Sindaco.
Ora tocca alle colline di San Donato. Il comune di Salerno ha messo in vendita i terreni di sua proprietà (quelli del fotovoltaico), e per  evitare che siano preda di speculatori che hanno le chiavi giuste per fare in modo che diventino costruibili, è urgente che se occupi il Consiglio Comunale per dettare le norme di salvaguardia».

Eboli, 18.08.2010                            
Liberi e Riformisti

 

Redazione Eolopress

Leave a Reply