SPORT

Latest News

Scherma: da Salerno a Wuxi, la nuova sfida della Gregorio

La salernitana Rossella Gregorio e il napoletano Luca Curatoli rappresenteranno l’Italia ai Campionati del Mondo Assoluti Wuxi2018. Sarà la metropoli cinese di oltre 6 milioni di abitanti ad ospitare infatti la rassegna iridata dal 19 al 27 luglio. Nelle convocazioni diramate dal ct degli sciabolatori Giovanni Sirovich figura anche un…

Universiade 2019, l'ateneo di Salerno punta sulla scherma

Continua il tour negli atenei campani del comitato organizzatore di "Universiade 2019", terza tappa è l'università di Salerno dove questa mattina si è radunata la comunità universitaria salernitana per un focus sul Programma Volontari Universiade 2019, dedicato alla grande manifestazione sportiva prevista dal 3 al 14 luglio del prossimo anno…

Azzurre in campo al Palasele, big match con il Brasile

L’Italia del volley femminile si trova a Eboli, in provincia di Salerno, per l’ultimo round della Volleyball Nations League 2018. Le azzurre ospitano il Brasile, la Thailandia e il Belgio.

Salti acrobatici in sella ad una bici, torna il "Down Town Eboli"

Dopo il successo dello scorso anno torna ad Eboli "Down Town 2018", dove atleti provenienti da tutto il Centro Sud in sella ad una bici affronteranno a grande velocità percorsi accidentati, sentieri e strade del centro urbano, esibendosi in evoluzioni aeree e salti da strutture naturali o artificiali.

Popular News

L’Italia del volley femminile si trova a Eboli, in provincia…
Due sono le medaglie d'oro conquistate ai campionati italiani di…
Continua il tour negli atenei campani del comitato organizzatore di…
La salernitana Rossella Gregorio e il napoletano Luca Curatoli rappresenteranno…

Scherma, al PalaSele la III prova Interregionali Under 14

Dopo oltre dieci anni di assenza la scherma torna nella piana del Sele individuando il Palasele quale location perfetta per la terza prova Interregionale Under 14. Circa 1200 gli atleti che saliranno in pedana nel prossimo weekend.

Cicloscalata: ai nastri di partenza "Monte Faito XC Race"

La macchina organizzativa della Monte Faito XC Race è alle ultime rifiniture per l’allestimento di questo appuntamento valido come prova del circuito X-Cross in data domenica 25 marzo a Vico Equense (Na).