LAVORO

Latest News

«Openjobmetis» ricerca cento addetti nel settore arredamento

Martedì, 31 Gennaio 2017 15:59
Openjobmetis, la prima e unica agenzia per il lavoro quotata oggi in Borsa Italiana, è alla ricerca di 100 persone per una importante realtà nel settore arredamento. Le figure ricercate saranno inserite dal mese di maggio all'interno di 2 punti vendita, situati rispettivamente a Salerno e Bari.

«Benessere giovani»: al via il bando per fare impresa in Campania

Mercoledì, 07 Dicembre 2016 10:41
Con avviso pubblico "Benessere Giovani - Organizziamoci" parte la linea di intervento della Regione Campania, che mira a sensibilizzare ed accompagnare i giovani dai 16 ai 35 anni alla cultura d'impresa e all'acquisizione di competenze, a favorire la loro crescita personale, la cittadinanza attiva e la conoscenza dei territori e…

«Crea un logo per l'Osservatorio delle politiche giovanili»: il bando

Venerdì, 28 Ottobre 2016 18:49
L’assessorato alle Politiche giovanili della Regione Campania, in collaborazione con l’Osservatorio comunicazione partecipazione culture giovanili (OCPG) dell’Università degli Studi di Salerno, ha indetto il concorso di idee “Crea un logo e un payoff per l’Osservatorio regionale delle Politiche Giovanili”.

Farmaci galenici: corso di perfezionamento alla Federico II di Napoli

Sabato, 22 Ottobre 2016 18:43
E’ indetto, per l’anno accademico 2016/2017, il concorso pubblico per titoli, per l’ammissione a n. 40 (quaranta) posti al corso di perfezionamento in “Galenica magistrale ed officinale”, istituito presso il Dipartimento di Farmacia dell’Università degli Studi Federico II di Napoli.

Popular News

Promuovere lo sviluppo delle competenze digitali lungo tutta la filiera:…
L'Agenzia Formativa “E.F.S.A. -Ente Formazione Servizi Avanzati”, capofila del Polo…
Possibilità di lavoro per 5 manutentori di impianti industriali. Azienda…
La Regione ha deliberato un ulteriore stanziamento di 9 milioni…

Aziende irregolari, la Uil denuncia: in Campania si lavora in nero

Sabato, 22 Ottobre 2016 15:42
Il 2015 è l'anno caratterizzato dal minor numero di accessi ispettivi nella decade considerata (203 mila aziende ispezionate), ma con la più alta incidenza di aziende trovate irregolari (il 67%). E' quanto risulta dal rapporto pubblicato dalla Uil sul lavoro irregolare.

«Job in campus»: a Fisciano giovani talenti incontrano le imprese

Martedì, 24 Maggio 2016 18:13
Laureandi e imprese, al via la II edizione di 'Job in campus - l'opportunità incontra i talenti' presso il campus di Fisciano (Salerno). Due giorni intensi, mercoledì 25 maggio, e giovedì 26, con appuntamento in piazza del Sapere. La manifestazione, organizzata dal Servizio placement di ateneo, ha l'obiettivo di promuovere…