MERCATO

Latest News

Saldi estivi, si parte il 7 luglio in tutta Italia. Ecco il calendario

Lunedì, 02 Luglio 2018 11:31
E' una novità dell'estate 2018 i saldi estivi, che rappresentano per gli italiani uno dei momenti principali durante i quali fare acquisti, approfittando delle tantissime offerte che i marchi più o meno famosi, mettono a disposizione, avranno quest’anno un'unica data di inizio, la stessa in tutte le regioni italiane.

Frutta, prezzi alle stelle. Coldiretti, "è colpa del clima"

Lunedì, 04 Giugno 2018 18:57
Mai la frutta è costata cosi' tanto, registrando nel mese di maggio un aumento dell'11,2% sul prezzo e che inevitabilmente avrà effetti sui consumi. Il crollo della produzione, attribuita alle insolite condizioni climatiche dell'ultimo periodo e che ha visto coinvolte aziende di tutta Italia, ha riguardato in particolare i frutteti…

Il fisco batte cassa, arriva il mese più costoso

Domenica, 03 Giugno 2018 20:02
Sarà un mese rovente per le tasche degli italiani, le scadenze fiscali svuoteranno i portafogli dei contribuenti chiamati ad affrontare la mostruosa macchina burocratica italiana con il versamento di imposte, dichiarazioni, detrazioni, modelli 730, e quant'altro. Impossibile districarsi da soli, vitale il supporto di un esperto, a cui va il…

Edilizia, accordo Bcc e Ance: sgravi fiscali per lo sviluppo del comparto

Giovedì, 19 Aprile 2018 19:00
Un'azione che mira a consolidare lo sviluppo dell'edilizia nel Salernitano quella messa in campo dalla Bcc di Aquara e dall' Ance Aies Salerno, seduti allo stesso tavolo per la sottoscrizione di un protocollo di intesa relativo alla monetizzazione degli sgravi fiscali.

Popular News

Le persone che cercano un’occupazione sono raddoppiate negli ultimi 10…
Conto alla rovescia per datori di lavoro o committenti che,…
E' una novità dell'estate 2018 i saldi estivi, che rappresentano…
Mai la frutta è costata cosi' tanto, registrando nel mese…

E' Vito Busillo il nuovo presidente di Coldiretti Salerno

Venerdì, 13 Aprile 2018 17:08
Vito Busillo è il nuovo presidente provinciale di Coldiretti Salerno. L’elezione è avvenuta questa mattina nel corso dell’assemblea provinciale. L’imprenditore ebolitano del settore ortofrutta e quarta gamma, con alle spalle una consolidata esperienza politico-sindacale, è anche presidente del Consorzio di Bonifica destra Sele e dell’Unione regionale delle bonifiche.

Crollo delle imprese nel Salernitano. Anno nero per l'artigianato

Sabato, 07 Aprile 2018 18:02
Circa 237 aziende in meno rispetto al 2016, con un crollo dell’1,24%. Sono i dati allarmanti elaborati da Infocamere, dopo lo studio effettuato dall’osservatorio economico provinciale della Camera di Commercio di Salerno. Per il mondo dell’artigianato, dunque, si è palesato un anno difficile in tutta la provincia di Salerno.