MERCATO

Latest News

Addio alle produzioni dop e igp, il «Ceta» non riconosce il made in Italy

Mercoledì, 05 Luglio 2017 15:38
Coldiretti Salerno invita pubblicamente i sindaci e i comuni del Salernitano a schierarsi contro il Ceta (Comprehensive Economic and Trade Agreement), l’accordo economico e commerciale globale tra Unione Europea e Canada firmato il 30 ottobre 2016 che, se verrà ratificato dal Governo, produrrà delle ripercussioni negative sul mondo agricolo Italiano.

Arriva dall'Asia il nuovo parassita delle piante di agrumi. Scoperto a Salerno l'aleurodide

Domenica, 02 Luglio 2017 20:00
Arriva proprio da Salerno la scoperta di un nuovo parassita che arriva dall'Asia e attacca le piante di agrumi, dopo i problemi legati al punteruolo rosso, alla cocciniglia dei pini e all’aromia bungji.

Economia in movimento: la scommessa di «Irno Center»

Giovedì, 13 Aprile 2017 14:12
Le sfide imprenditoriali non rappresentano solo un momento di crescita della vita economica di un singolo o di un gruppo ma, laddove raggiungano l'obiettivo, anche l'occasione perché ne benefici un pezzo di territorio. E' il caso dell' “Irno Center”, realizzato nell'area dell’ex deposito della Sita di Salerno.

Vinitaly 2017: marchio unico per i vini campani

Lunedì, 10 Aprile 2017 17:41
''Campania, dove il vino è leggenda'': è lo slogan con cui la Regione si presenta al Vinitaly 2017 in programma a Verona dal 9 al 12 aprile. I visitatori potranno degustare i vini campani nel padiglione B, in uno spazio espositivo di 4.800 metri quadri, arricchito al proprio interno con…

Popular News

Campania e Calabria, pronte a sostenere con un cofinanziamento i…
Gli elettrodomestici intelligenti si fanno sempre più largo nelle scelte…
Amazon ha deciso di investire nel mercato multimiliardario della vendita…

Gruppo Grimaldi, "fornitore dell'anno" General Motors

Mercoledì, 05 Aprile 2017 17:22
Il Gruppo Grimaldi è stato premiato dalla General Motors come "Fornitore dell' anno" per la categoria Vehicle Outbound-Short Sea Transportation".

Merkel. Nicht unser Präsident (#NotOurPresident)

Lunedì, 13 Febbraio 2017 19:41
Angela Merkel non ha perso la prima occasione disponibile per polemizzare con l’amministrazione Trump, e ha definito ingiustificate le misure che sospendono per tre mesi gli ingressi negli Stati Uniti di cittadini provenienti da sette paesi islamici e per 120 giorni le ammissioni di rifugiati. Ma è solo un pretesto…