MERCATO

Latest News

A Teverola (Ce) decolla «Litio», presentato il programma di sviluppo industriale

Mercoledì, 09 Agosto 2017 19:08
“La Giunta regionale della Campania ha approvato oggi l’Accordo di Sviluppo tra il Ministero dello Sviluppo Economico, la Regione Campania e Invitalia, finalizzato a sostenere il programma di sviluppo industriale “LITIO” presentato dalle società Fib S.r.l., da realizzare nel Comune di Teverola (CE) finanziato per un importo complessivo di €…

Fisco: «Tax Freedom Day», un miraggio. A Salerno si lavora 8 mesi su 12

Mercoledì, 09 Agosto 2017 15:51
La pressione fiscale rimane ancora su livelli insostenibili e registra, nel 2016, ancora un – sia pur lieve – incremento. Il dato si evince dalle ultime analisi effettuate dal Centro Studi di FederCepi Costruzioni relativamente al giorno in cui si smette di lavorare per pagare le tasse allo Stato. In…

«Contratti di sviluppo»: Campania, accordo da 325 milioni

Martedì, 25 Luglio 2017 15:17
Campania e Calabria, pronte a sostenere con un cofinanziamento i contratti di sviluppo. L'accordo sottoscritto con il Ministero dello Sviluppo Economico sarà presentato mercoledì 26 luglio alla presenza del ministro Carlo Calenda.

«Amazon» pronta alla vendita on line di farmaci a prescrizione

Martedì, 18 Luglio 2017 15:38
Amazon ha deciso di investire nel mercato multimiliardario della vendita dei farmaci. Nei piani del Ceo e fondatore Jeff Bezos l’idea di costituire un team dedicato al progetto, organizzando almeno un meeting nel suo quartier generale di Seattle per analizzare se ed in che modo fosse possibile entrare nel business.

Popular News

Un percorso in costante crescita quello della Genesis Mobile, “mobile-only…
 Nascerà a Benevento un hub internazionale della pizza surgelata, a…
La pressione fiscale rimane ancora su livelli insostenibili e registra,…
Campania e Calabria, pronte a sostenere con un cofinanziamento i…

Elettrodomestici smart, un linguaggio comune è possibile

Lunedì, 17 Luglio 2017 17:12
Gli elettrodomestici intelligenti si fanno sempre più largo nelle scelte degli utenti finali, ma c'è il rischio che siano sempre più complessi ed abbiano bisogno di una conoscenza specifica. La soluzione è stata presentata durante la Settimana Europea dell’Energia Sostenibile 2017.

Addio alle produzioni dop e igp, il «Ceta» non riconosce il made in Italy

Mercoledì, 05 Luglio 2017 15:38
Coldiretti Salerno invita pubblicamente i sindaci e i comuni del Salernitano a schierarsi contro il Ceta (Comprehensive Economic and Trade Agreement), l’accordo economico e commerciale globale tra Unione Europea e Canada firmato il 30 ottobre 2016 che, se verrà ratificato dal Governo, produrrà delle ripercussioni negative sul mondo agricolo Italiano.