Latest News

Riassunto il dirigente che s'era intascato 200 mila euro

Si è appropriato di circa duecentomila euro auto-assegnandosi le somme a titolo di indennità di risultato quale dirigente (unico) del Comune ove lavorava. Scoperto, licenziato, denunciato penalmente e contabilmente, fa ricorso al giudice del lavoro e questi che fa? Lo reintegra nel posto e nel grado ordinando all’ente territoriale di…

Asl Salerno: l'indagato e la pasquetta con il Pm

Inchiesta Asl: intercettazione “pesante” tra Renzullo e la dirigente Maria Anna Fiocco. Voci di atti stralciati e inviati alla procura di Napoli. Rimossa dall’ufficio Antonia Scaramuzza

Inchiesta Asl Salerno: regali e favori ai dirigenti

Chi provvedeva al trasporto per la festa di compleanno della figlia di Fiocco e chi regalava buoni da spendere da Max Mara: ecco la relazione pericolosa tra imprese e uffici di via Nizza.

Salerno, inchiesta Asl: coinvolto l'intero vertice. Ecco i nomi

La procura ipotizza reati a carico di Antonio Giordano, Maria Vittoria Montemurro e Antonella Tropiano. Indagati anche l’ex manager Squillante e l’attuale direttore del Ruggi Longo.

Popular News

Truffa, peculato e abuso i reati contestati dal pm Guarriello.…
Si è appropriato di circa duecentomila euro auto-assegnandosi le somme…
Chi provvedeva al trasporto per la festa di compleanno della…
Clemente Mastella è stato assolto nel processo sul presunto 'sistema…

Asl di Salerno: trentaquattro indagati

Truffa, peculato e abuso i reati contestati dal pm Guarriello. Figure centrali le dirigenti Scaramuzza e Fiocco. Coinvolti funzionari e amministratori di via Nizza e titolari di centri convenzionati.

Caso Ragosta: ennesima assoluzione

Erano accusati di dichiarazioni fiscali infedeli per 50 milioni di euro, il tribunale di Nola ha assolto il proprietario dell’Hotel Raito e la moglie Annamaria Iovino.