CRONACHE

Latest News

In otto dietro le sbarre, truffavano anziani. Novanta i casi in Campania

Martedì, 10 Aprile 2018 17:50
Otto uomini, tutti napoletani, sono stati raggiunti da un'ordinanza di misura coercitiva, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al reato di truffa ai danni di anziani.

Eboli, blitz dei carabinieri al distretto sanitario

Lunedì, 09 Aprile 2018 11:46
Blindati questa mattina tutti i servizi al distretto sanitario di Eboli, i carabinieri del Nas di Salerno e della compagnia di Eboli hanno bloccato le attività e i servizi presso la struttura sanitaria in località Acquarita.

La terra trema ancora tra le province di Salerno e Potenza

Venerdì, 06 Aprile 2018 10:43
Una notte di tensione e di paura per gli abitanti di Ricigliano, comune situato a ridosso delle province di Salerno e Potenza. Alle ore 3.22 è stata avvertita una scossa di terremoto, che il centro nazionale terremoti dell’Ingv, l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia. ha stimato di magnitudo 3.2.

Carcasse di animali nell'inceneritore, sigilli al canile di Montecorvino Rovella

Giovedì, 05 Aprile 2018 09:13
Sigilli per un canile e Montecorvino Rovella, il Nas oltre a rilevare l'assenza delle autorizzazioni necessarie, ha anche rinvenuto in loco un impianto di incenerimento dove venivano bruciate le carcasse dei cani deceduti.

Popular News

Atleta, detenuto per maltrattamenti in famiglia e reati legati agli…
Sigilli per un canile e Montecorvino Rovella, il Nas oltre…
Otto uomini, tutti napoletani, sono stati raggiunti da un'ordinanza di…
Un nuovo esemplare di tartaruga "caretta caretta" è stato affidato…

Da Ostia a Portici, "Peppiniello" è in salvo

Mercoledì, 21 Marzo 2018 17:08
Un nuovo esemplare di tartaruga "caretta caretta" è stato affidato alle cure del Centro ricerche tartarughe marine di Portici della stazione zoologica "Anton Dohrn" di Napoli. Si tratta di un esemplare dal peso di soli 117 gr. e di 9,9 cm di lunghezza carapace. La tenera new-entry, che attualmente si…

Sorpresi ad interrare rifiuti pericolosi, denunciati in tre

Sabato, 10 Marzo 2018 16:18
Pare che le campagne di sensibilizzazione, le marce ambientaliste, i proclami dei politici espressione di una cittadinanza attiva, presente, pronta a denunciare il malaffare, servano a poco se si continuano a smascherare reati contro l'ambiente un giorni sì e l'altro pure. Ultimo ma solo per ordine di tempo, quello scoperto…