CRONACHE

Latest News

Medico truffò novantenne, sequestrati i due immobili «ereditati»

Mercoledì, 12 Aprile 2017 16:43
Due immobili di cospicuo valore, intestati ad un medico di Maiori (Salerno) sono stati posti sotto sequestro dai militari del nucleo di polizia tributaria e della sezione di polizia giudiziaria delle fiamme gialle presso la Procura della Repubblica di Salerno.

Pesca di frodo: maxi sequestro di frutti di mare non idonei al consumo

Martedì, 04 Aprile 2017 10:15
Nell’ambito degli interventi volti alla tutela del territorio e dell’ambiente, i militari del reparto operativo aeronavale della guardia di Finanza di Napoli hanno sventato un serio pericolo per la salute pubblica, rinvenendo e sottoponendo a sequestro una tonnellata di frutti di mare non idonei al consumo umano, stoccati in un…

Operazione antidroga nel Salernitano, dieci arresti

Giovedì, 09 Febbraio 2017 11:22
Dalle prime ore di oggi è in corso una vasta operazione antidroga nelle province di Salerno (in particolar modo nell'area del golfo di Policastro), di Napoli e Frosinone.

Tramonti: vandalizza cappella cimiteriale, arrestato austriaco senza fissa dimora

Lunedì, 06 Febbraio 2017 09:14
Un quarantasettenne austrico , senza fissa dimora, sarebbe stato responsabile dei danneggiamenti alla cappella cimiteriale di Tramonti (Sa).

Popular News

Due immobili di cospicuo valore, intestati ad un medico di…
Nell’ambito degli interventi volti alla tutela del territorio e dell’ambiente,…
Fioriere anti-camion sul lungomare di via Partenope a Napoli ed…
Pasqua milionaria a Capri grazie ad una giocata al Superenalotto…

Ritrovata la dodicenne scomparsa ad Agropoli

Venerdì, 03 Febbraio 2017 18:57
E' stata ritrovata ed è in buone condizioni di salute Elena, la ragazzina dodicenne scomparsa ad Agropoli. I carabinieri della compagnia di Agropoli, diretta dal capitano Francesco Manna, l'hanno trovata - insieme al padre - in località "Frascinelle", zona agricola della cittadina cilentana. Al momento del ritrovamento la piccola era…

Si finge una 19enne per adescare minori, arrestato insegnante

Giovedì, 02 Febbraio 2017 18:53
Fingendo di essere una donna di 19 anni, un pedofilo adescava minorenni tramite Facebook, inducendoli a compiere atti sessuali. L' uomo, un 35 enne di Roma, insegnante ed allenatore di una squadra giovanile di basket, entrava in contatto con i minorenni attraverso le cosiddette "chat roulette", che mettono in connessione…