CRONACHE

Latest News

San Mauro Cilento, appalti truccati: sindaco e funzionari in arresto

Lunedì, 04 Giugno 2018 20:23
Finisce agli arresti domiciliari il sindaco di San Mauro Cilento, piccolo comune dell'area cilentana di 890 abitanti, e con lui due assessori comunali, due consiglieri, il segretario, il responsabile dell'ufficio tecnico e della ragioneria e l'amministratore di una ditta di smaltimento rifiuti: l'accusa è corruzione, concussione, abuso d'atti d'ufficio, falsità…

Omicidio Ciancio: Milito va agli arresti domiciliari

Martedì, 15 Maggio 2018 18:53
SAPRI- Il Tribunale della Libertà di Potenza ha concesso gli arresti domiciliari a Gabriele Milito, l’uomo accusato di aver ucciso la moglie, Antonietta Ciancio, il 28 aprile scorso con un colpo di pistola alla nuca nella propria camera da letto. L’uomo aveva da subito confessato il delitto sostenendo che fosse…

"Furbetti" del multipiano: tre in arresto, ma per errore

Giovedì, 19 Aprile 2018 18:18
Un errore giudiziario è quello registratosi a Pozzuoli, dove tre persone indagate finiscono ai domiciliari, nonostante nei loro confronti non fosse stato emesso alcun provvedimento cautelare. E' accaduto a tre parcheggiatori finiti nell'inchiesta riguardante i "furbetti del cartellino" impiegati nel parcheggio multipiano di via Gerolomini. Per fortuna i loro incubo…

Evade dal carcere di Fuorni, ventenne ripreso dopo poche ore

Lunedì, 16 Aprile 2018 19:17
Atleta, detenuto per maltrattamenti in famiglia e reati legati agli stupefacenti, evade dalla Casa circondariale di Fuorni. La fuga di Gabriele Amico, 20 anni, di origini nocerine e residente a Salerno, nel quartiere Pastena è durata poche ore.

Popular News

Un carico pieno d'oro zecchino si sarebbe detto in altri…
E' talmente apprezzato nel mondo da essere tra i più…
Finisce agli arresti domiciliari il sindaco di San Mauro Cilento,…
Sigilli per un canile e Montecorvino Rovella, il Nas oltre…

In bici sul lungomare invece che in ufficio. Arrestati 10 assenteisti

Mercoledì, 11 Aprile 2018 18:13
La differenza con tanti altri casi simili è che stavolta i magistrati hanno ipotizzato, oltre all’assenteismo e alla truffa, anche il reato di associazione a delinquere. Sono dieci i dipendenti pubblici raggiunti ieri da un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, più un undicesimo solo denunciato a piede libero. Tra…

In otto dietro le sbarre, truffavano anziani. Novanta i casi in Campania

Martedì, 10 Aprile 2018 17:50
Otto uomini, tutti napoletani, sono stati raggiunti da un'ordinanza di misura coercitiva, emessa dal gip del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, su richiesta della Procura, con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata al reato di truffa ai danni di anziani.