CRONACHE

Latest News

Pozzuoli: vede morire nel fango papà, mamma e fratello

Mercoledì, 13 Settembre 2017 15:38
“Subsidenza”, cioè sprofondamento del suolo. E' questa la parola chiave che potrebbe spiegare la tragedia di ieri a Pozzuoli in cui hanno perso la vita padre, madre e fratello maggiore di una famiglia del nord Italia. Il secondo figlio, di soli 7 anni, s'è salvato dopo aver assistito ad una…

Acerno, chiesa violata: rubati gli ori ed il busto di San Donato

Lunedì, 11 Settembre 2017 18:08
Il primo a rendersi conto di quanto avvenuto nella notte è stato il parroco del paese, don Marco De Simone, è stato lui a lanciare l'allarme dopo essersi reso conto che i ladri avevano saccheggiato la chiesa e rubato il busto reliquario di San Donato, patrono della città.

Asl: dirigenti in pensione ma non troppo

Lunedì, 11 Settembre 2017 16:42
All'Asl di Salerno si va in pensione per non andare in pensione. Sembra un paradosso ma è pur sempre Italia la nazione del suolo occupato in via Nizza.

Grottaminarda: nascondeva cadavere del padre per la pensione

Sabato, 02 Settembre 2017 15:25
Macabra scoperta per i carabinieri di Grottaminarda, in provincia di Avellino, che a seguito di alcune segnalazioni dei residenti hanno fatto irruzione in un appartamento delle palazzine popolari di via Papa Giovanni XXIII, rinvenendovi il cadavere di un uomo, in avanzato stato di decomposizione. La salma, secondo gli inquirenti, è…

Popular News

Il primo a rendersi conto di quanto avvenuto nella notte…
Una chat erotica sarebbe all'origine del ferimento di un ragazzo…
Arrestato a Parigi il pakistano che ha malmenato e rapinato…
E' in ottime condizioni, sebbene il luogo in cui è…

Condannato dopo dieci anni, finisce in cella 73enne

Giovedì, 31 Agosto 2017 17:27
Finisce in cella a Poggioreale alla veneranda età di 73 anni, raggiunto da un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Napoli. Dovrà scontare all'incirca dieci anni di carcere per reati commessi nel 2006.

Estate di fuoco per la provincia di Salerno

Lunedì, 21 Agosto 2017 09:41
Sarà per la sua estensione territoriale, ma Salerno è la seconda provincia italiana più colpita dagli incendi, che nelle ultime settimane hanno devastato gran parte del territorio.