CRONACHE

Latest News

Bomba d'acqua sull'Irpinia, vigili del fuoco a lavoro

Giovedì, 30 Novembre 2017 20:01
Il maltempo continua a colpire l'Irpinia, le avverse condizioni atmosferiche, caratterizzate da nubifragi e forte vento, hanno costretto i vigili del fuoco ad un incessante lavoro dovendo fronteggiare continue emergenze. Allagamenti, alberi in strada e auto bloccate dalla pioggia incessante, i soccorritori continuano a ricevere segnalazioni.

Truffe assicurative: residenze al Nord per sconti sull'Rc auto

Martedì, 21 Novembre 2017 11:17
Con documenti falsi è riuscito a stipulare oltre 30 contratti Rc auto a persone residenti fuori regione, una truffa che la compagnia assicurativa denunciò nel 2015 agli inquirenti e che dopo complesse indagini ha condotto al presunto responsabile: un uomo di 45 anni di origine campana, da tempo residente in…

Brucia stanza per protesta: spari in faccia all'africano

Domenica, 12 Novembre 2017 19:57
E pensare che sulla loro pagina Facebook uno degli ultimi post recita così: «Cucinare non è mangiare, è molto molto di più. E’ poesia».

«Uccidi tua sorella, si è invaghita di un carabiniere»

Giovedì, 02 Novembre 2017 15:44
Non è la storia del sacrificio di Isacco per mano del padre Abramo, peraltro tentato, ma in qualche modo vi si avvicina. Mutatis mutandis (che non vuol dire “cambiate le mutande”) in provincia di Palermo ieri è stato arrestato un boss di mafia che, tra molte altre cose, pianificava di…

Popular News

Da Santa Maria a Vico un appello all'EAV per la…
Tragica scoperta ad Agropoli, una 50enne di nazionalità cinese è…
Evade dagli arresti domiciliari per raggiungere e colpire con un…
Intenso lavoro per la Guardia Costiera campana che in questa…

Funghi cinesi spacciati per "chiodini": Maxi sequestro a Salerno

Martedì, 31 Ottobre 2017 19:19
Spacciati per funghi chiodini, quelli confezionati e pronti per essere immessi sul mercato scoperti dai carabinieri del nucleo antifrodi di Salerno, erano in realtà una varietà di origine cinese.

Ortofrutta: pizzo per «sostenere i carcerati». Sgominato racket ad Afragola

Sabato, 28 Ottobre 2017 11:41
"Bisogna sostenere i carcerati", questa la "richiesta" fatta ad alcuni operatori del settore ortofrutta titolari di un ingrosso ad Afragola. Smascherato dai carabinieri del nucleo investigativo di Castello di Cisterna il racket delle estorsioni ai danni degli imprenditori, vessati da continue minacce da parte di uomini, ritenuti vicini al gruppo…