CRONACHE

Latest News

Provano ad adescare una bimba, per fortuna il tentativo fallisce

Giovedì, 20 Settembre 2018 19:22
La tensione è alta tra i residenti di una piccola frazione del comune di Altavilla Silentina, dopo la diffusione sui social di un tentato adescamento di una bimba da parte di due uomini.

Sarno, ladro si lancia dal balcone e finisce all'ospedale

Martedì, 07 Agosto 2018 17:51
Forse ispirato dal film di Luc Besson sentiva di essere un vero "Yamakasi", ma per il ladro di Sarno il salto dal balcone gli è costato un ricovero in ospedale. E' accaduto la notte scorsa in pieno centro cittadino.

Pelli, avorio e un'anfora fenicia, bloccato al porto carico dall'Eritrea

Martedì, 19 Giugno 2018 15:52
Un carico pieno d'oro zecchino si sarebbe detto in altri tempi, quello rinvenuto oggi al porto di Salerno rappresenta il più importante sequestro della "specie" effettuato in questo anno dalla guardia di finanza. Pregiati manufatti d'arte in avorio africano e asiatico, pelli e oggetti di pitone, coccodrillo e varano, ma…

Bruxelles, mozzarella di bufala "contraffatta" in nota catena di supermarket

Domenica, 10 Giugno 2018 20:01
E' talmente apprezzato nel mondo da essere tra i più imitati e per questo maggiormente a rischio contraffazione, il prodotto made in Sud per eccellenza è la mozzarella di bufala campana dop. A vigilare sulla filiera e non solo è il Consorzio di tutela che, notizia di poche ore fa,…

Popular News

Doveva essere una domenica di svago come tante altre ma…
Potenziati i controlli sul territorio provinciale da parte della Polizia…
E' stato rinvenuto il cadavere di un uomo sui sentieri…
La tensione è alta tra i residenti di una piccola…

Tedeschi ladroni, derubano perfino i napoletani

Martedì, 05 Giugno 2018 18:49
Non un turco ma un crucco napoletano, anzi due. L’ossimoro, al di là del mitologico film con Totò, si spiega con quanto successo ieri a Capri: una coppia di turisti tedeschi avrebbe sottratto, con partenopea destrezza, il portafoglio di un signore che viaggiava verso l’isola azzurra a bordo dello stesso…

San Mauro Cilento, appalti truccati: sindaco e funzionari in arresto

Lunedì, 04 Giugno 2018 20:23
Finisce agli arresti domiciliari il sindaco di San Mauro Cilento, piccolo comune dell'area cilentana di 890 abitanti, e con lui due assessori comunali, due consiglieri, il segretario, il responsabile dell'ufficio tecnico e della ragioneria e l'amministratore di una ditta di smaltimento rifiuti: l'accusa è corruzione, concussione, abuso d'atti d'ufficio, falsità…