SIPARIO

Latest News

«Il Pozzo e il Pendolo»: al via la stagione teatrale 2017/18

Sarà affidata allo spettacolo Il senso del dolore di Maurizio de Giovanni l’inaugurazione, sabato 4 novembre 2017 alle ore 21.00 (in replica fino a domenica 13), della stagione teatrale 2017/2018 de Il Pozzo e il Pendolo Teatro di Napoli, dodici titoli, da novembre ad aprile, che descrivono, coerentemente, il percorso…

Al «Nuovo» in scena «le serve» di Genet dirette da Giovanni Anfuso

“Uno straordinario esempio di continuo ribaltamento tra essere e apparire, fra immaginario e realtà”. Sono queste le parole adoperate da Jean-Paul Sartre per definire Le serve di Jean Genet, che debutterà, mercoledì 25 ottobre 2017 alle ore 21.00, al Teatro Nuovo di Napoli, nell’allestimento presentato da Teatro e Società, Teatro…

Famiglie a teatro con «C'era una volta». A Salerno la VI edizione

"Il segreto dell'oceano" aprirà la sesta edizione di "C'era una volta", rassegna di spettacoli dedicati alle famiglie, che potranno vivere ogni domenica la magia del teatro.

Cinema, musica e realtà virtuale: «Linea d'Ombra», le nuove frontiere

"Linea d’Ombra quest’anno è senza tema”, così gli organizzatori presentano la XXII edizione del festival che da mercoledì 6 a sabato 9 dicembre coinvolgerà Salerno e tre differenti location cittadine: Teatro Augusteo, Sala Pasolini e Cinema Apollo.

Popular News

Trent’anni fa c’era una terra che oggi non esiste più.…
Sarà affidata allo spettacolo Il senso del dolore di Maurizio…
Napoli rinnova l'appuntamento con CortiSonanti, il festival internazionale del cortometraggio…
Festeggia il decennale "Giffoni Teatro" e per la stagione 2017/2018…

«Ferdinando» inaugura la stagione al Teatro Nuovo

Il Teatro Nuovo di Napoli affida l’inaugurazione della stagione teatrale 2017/2018 a Nadia Baldi, che porterà in scena, da martedì 10 ottobre 2017 alle ore 21.00 (in replica fino a domenica 15) la sua visione scenica di Ferdinando di Annibale Ruccello, l’opera, forse, più famosa del drammaturgo stabiese.

In scena con «Labora Teatro», Salerno ospita la seconda edizione

Al via la seconda edizione di "Labora Teatro", iniziativa promossa dall'associazione teatrale "Arcoscenico", in collaborazione con Lab Spazio, Mentoring Usa/Italia, e con il patrocinio del Comune di Salerno.