MUSICA

Latest News

Renato Zero in tour fa tappa al Palasele

 “Alt in tour" arriva nei palasport del sud Italia con 6 nuove eccezionali date portando Renato Zero dal vivo con il suo ultimo disco di inediti e i suoi più grandi successi. Tra gli appuntamenti, l’unica tappa in Campania, al PalaSele di Eboli (Sa), il 20 e 21 gennaio 2017.

Le atmosfere newyorkesi di Corrado Pinto Quartet al «Vinile Live»

Nell’angolo più intimo dell’open space di via Velia, dominato dal pianoforte a vista, ci si prepara questo giovedì 9 giugno alle ore 21.30 (ingresso libero) ad accogliere il Corrado Pinto Quartet. Quattro musicisti che si sono distinti nel panorama funk-jazz, che ritornano a grande richiesta al Vinile dopo il successo…

Denise King apre la rassegna «Jazz in Agro...dolce»

Pulsazioni vibranti, blue note, improvvisazione, interplay: la musica nella sua essenza, tra sonorità liquide in cui si fondono jazz, r&b, classica, soul, swing e ritmi sincopati sarà il fil rouge della prima edizione di “Jazz in Agro…dolce 2016”, la rassegna itinerante che prenderà il via il prossimo 9 giugno.

«Meeting del mare»: vent'anni di musica nella terra del mito

Ritorna a Marina di Camerota la XX edizione del Meeting del Mare. In questa edizione mostre e manifestazioni di arte figurativa, letteratura, danza e concerti di band locali e nazionali famose ruoteranno attorno al tema centrale “Racconta”.

Popular News

Napoli dà voce ai giovani di tutto il mondo e…
Atteso a Cava de ' Tirreni Francesco Bosso 4et dopo…
Alvaro Soler non si ferma e dopo il successo in…
 “Alt in tour" arriva nei palasport del sud Italia con…

Concerto Primo Maggio: affidata all'ebolitano Bonelli la storica kermesse

Saranno per il secondo anno consecutivo l'ebolitano Massimo Bonelli di iCompany e Carlo Gavaudan di Ruvido Produzioni, gli organizzatori del concerto del Primo Maggio 2016. Presentata la nuova edizione della storica kermesse promossa dai sindacati Cgil, Cisl e Uil per celebrare la festa dei lavoratori, in onda su Rai3 da …

Nuovo album per Dubioza Kolektiv, ospiti alla XX edizione del Meeting del mare

La travolgente band bosniaca inaugura la XX edizione del festival cilentano diretto da don Gianni Citro, da quest'anno in versione itinerante. Oltre agli eventi in programma a Camerota (2-4 giugno), infatti, il Meeting del Mare si allarga ai comuni di Agropoli e Sapri con concerti in programma a luglio.