MUSICA

Latest News

Viviamocilento, il gusto di vivere slow

“La cosa migliore è camminare”, scriveva Bruce Chatwin nel suo “Anatomia dell’irrequietezza”, antidoto allo stress accumulato in una vita sempre di corsa. Camminare, condividere, meditare, raccontare e riflettere, conciliando il ritmo del passo con quello delle parole e dei racconti, è il cuore del Viviamocilento, il festival slow in programma…

Uto Ughi al Verdi in un concerto di beneficenza

Sarà ospite a Salerno il grande violinista Uto Ughi che si esibirà domani sera al teatro municipale Giuseppe Verdi in un evento organizzato dai Rotary club di Salerno e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Weekend dedicato alla magia del sassofono, Jeròme Laran in concerto a Giffoni

Sarà la sala Truffaut della cittadella del cinema di Giffoni Vallepiana ad ospitere nel week-end l’esposizione di strumenti della Henri Selmer e la masterclass, oltre al concerto del sassofonista francese Jérome Laran che si esibirà domenica 8 aprile, alle ore 11, con la Sonora Junior Sax.

"SoulA", Serena Brancale in concerto al Marte di Cava

Il Marte, polo culturale di Cava de' Tirreni, spalancherà le sue porte ai fans di Serena Brancale, l'artista pugliese che a due anni da Sanremo presenterà al pubblico il suo nuovo progetto discografico "SoulA”, tra soul, jazz, R'n'b e pop italiano. 

Popular News

Sarà ospite a Salerno il grande violinista Uto Ughi che…
È un personaggio iconico del reggae in Italia che riesce…
Sarà la sala Truffaut della cittadella del cinema di Giffoni…
BARONISSI (SA)- È un’icona dell’arte come forma di resistenza culturale,…

Zucchero al Palasele: trent'anni di carriera nel suo "Wanted italian tour"

Cancelli aperti questa sera fin dalle ore 19, al PalaSele di Eboli tutto è pronto per accogliere Zucchero Sugar Fornaciari che, nella sua unica tappa in Campania, presenterà il suo “Wanted Italian Tour” , prodotto e organizzato da F&P Group e da Anni 60 produzioni.

Doppio debutto a Salerno: Scarlet presenta "Wonder", prima produzione Luma

Debutterà al Mumble Rumble di Salerno con il suo primo lavoro discografico, Scarlet, rocker campana, che presenta al pubblico il suo album, prodotto da un'etichetta discografica indipendente di Salerno, la Luma Records.