MUSICA

Latest News

Il reggae dancehall di Brusco, in concerto live al DumDum

È un personaggio iconico del reggae in Italia che riesce a far vibrare e scatenare le dancehall. Ironico e, allo stesso tempo, impegnato e intimo, perché “le cose vanno dette, ma con semplicità”. È riconosciuto come l’artista che fa muovere l’estate, ma i suoi testi sono densi, a tratti pesanti.…

Marcella Bella in tour: Napoli, unica tappa in Campania

Dopo il ritorno discografico di Marcella Bella con “Metà amore metà dolore”, album prodotto da Mario Biondi per l’etichetta Beyond e distribuito da Artist First, la cantante siciliana è partita con il suo nuovo tour lo scorso 22 marzo da Catania, sua città natale. Giovedì 26 aprile alle ore 21…

Viviamocilento, il gusto di vivere slow

“La cosa migliore è camminare”, scriveva Bruce Chatwin nel suo “Anatomia dell’irrequietezza”, antidoto allo stress accumulato in una vita sempre di corsa. Camminare, condividere, meditare, raccontare e riflettere, conciliando il ritmo del passo con quello delle parole e dei racconti, è il cuore del Viviamocilento, il festival slow in programma…

Uto Ughi al Verdi in un concerto di beneficenza

Sarà ospite a Salerno il grande violinista Uto Ughi che si esibirà domani sera al teatro municipale Giuseppe Verdi in un evento organizzato dai Rotary club di Salerno e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Popular News

“Sarà una notte speciale”: ad affermarlo è Alborosie, icona della…
Sarà ricco di sorprese e appuntamenti con il top della…
Sarà ospite a Salerno il grande violinista Uto Ughi che…
Sarà la sala Truffaut della cittadella del cinema di Giffoni…

Weekend dedicato alla magia del sassofono, Jeròme Laran in concerto a Giffoni

Sarà la sala Truffaut della cittadella del cinema di Giffoni Vallepiana ad ospitere nel week-end l’esposizione di strumenti della Henri Selmer e la masterclass, oltre al concerto del sassofonista francese Jérome Laran che si esibirà domenica 8 aprile, alle ore 11, con la Sonora Junior Sax.

"SoulA", Serena Brancale in concerto al Marte di Cava

Il Marte, polo culturale di Cava de' Tirreni, spalancherà le sue porte ai fans di Serena Brancale, l'artista pugliese che a due anni da Sanremo presenterà al pubblico il suo nuovo progetto discografico "SoulA”, tra soul, jazz, R'n'b e pop italiano.