ARTI

Latest News

«I gasati»: l'ultima provocazione dell'artista Francesco Cuomo

I rifiuti e l'esigenza di differenziarli in maniera corretta è oggi fonte d'ispirazione per l'artista Francesco Cuomo che con "I gasati" lancia la sua ultima provocazione. L'opera realizzata con tecnica mista, matita su carta riciclata, sarà esposta al pubblico presso lo showroom in corso Garibaldi,71 ad Eboli, nell'ambito delle iniziative…

«Tabulae pictae»: a Salerno i nuovi linguaggi nei lavori di 43 artisti

E' la chiesa dell'Addolorata nel complesso monumentale di Santa Sofia, a Salerno ad ospitare le opere di 43 artisti che, per diversa formazione ed evoluzione, sono state scelte per "Tabulae Pictae".

«Magister artis»: tra arte e bellezza con Vittorio Sgarbi

Sara' il complesso monumentale San Giovanni di Cava de'Tirreni ad ospitare "Magister artis", evento dedicato all'arte contemporanea in programma dal 7 al 10 dicembre. "Magister artis" è anche evento preview della prima edizione della “Biennale del Tirreno” che si terrà ad aprile 2018 nelle splendide sale espositive del nascente polo…

«Postcards from Paradise»: a Napoli le donne di Silvia Papas

Donne in movimento, bellissime, ricche e spavalde che trasformano le caotiche città occidentali in copertine da magazine patinati, sono quelle raccontate nelle venti opere inedite di Silvia Papas artista trevigiana, ma padovana di adozione, i cui lavori saranno ospitati nelle sale espositive di Castel dell’Ovo a Napoli.

Popular News

E' in corso nelle sale del teatro delle arti a…
Una tesi di laurea che diventa dottorato e poi progetto…
Donne in movimento, bellissime, ricche e spavalde che trasformano le…
Resteranno in mostra al pubblico fino al prossimo giugno le…

"Subscatti": lo spettacolo degli abissi in una mostra

"SUBscatti” è il titolo dell'esposizione che, al piano nobile di villa Bruno a San Giorgio a Cremano, a partire da sabato 11 novembre 2017 raccoglierà più di 50 fotografie subacquee, mostrando l'Incredibile e ancora inesplorato mondo sottomarino con la sua flora e la sua fauna.

Le macchine di Leonardo in mostra a Salerno

Potranno essere toccate o provate per un'esperienza sensoriale diretta con il genio dell'umanità: Leonardo Da Vinci, le cui macchine riprodotte fedelmente resteranno in mostra dal 4 novembre 2017 al 28 febbraio 2018 presso il suggestivo palazzo Fruscione, nel centro storico di Salerno.