ARTI

Latest News

"Cuoredinapoli 2018", un'opera d'arte relazionale

Proseguono senza sosta i lavori per l’organizzazione della quarta edizione di #cuoredinapoli, progetto artistico, realizzato ormai con cadenza annuale, dal corso di nuove tecnologie dell’arte dell’accademia di Belle Arti di Napoli. Attori dell’evento sono i cittadini, gli esercizi commerciali, le associazioni, le scuole e tutti coloro che, ormai da mesi,…

Soggiorno gratis a Salerno per giovani artisti. Al via il progetto

Residenza gratuita per giovani artisti che scelgono Salerno per accrescere il proprio bagaglio culturale. Il progetto "residenze d'artista" nasce dalla collaborazione della fondazione Filiberto e Bianca Menna e la fondazione Alfonso Gatto, ed è stato presentato ieri mattina presso la sala del gonfalone del palazzo di città.

SyArt 2018: Francesco Cuomo finalista al premio "Art car"

La vivacità dei colori, la scelta di insoliti soggetti per raccontare emozioni e stati d'animo, l'estro nell'individuare nuovi materiali per assecondare monde e tendenze, tutto questo è Francesco Cuomo, artista contemporaneo tra i protagonisti del Sorrento Young Art 2018.

Il "vagabondaggio ispanico" di Jesse A. Fernàndez

“Errancia y fotografía. Il mondo ispanico di Jesse A. Fernández”, è questo il titolo della mostra a cura di Fernando Castillo, inaugurata ieri 22 marzo all’Instituto Cervantes di Napoli (via Nazario Sauro, 23).

Popular News

Proseguono senza sosta i lavori per l’organizzazione della quarta edizione…
In esposizione fino al 20 marzo 2018 alla Reggia di…
Residenza gratuita per giovani artisti che scelgono Salerno per accrescere…
“Errancia y fotografía. Il mondo ispanico di Jesse A. Fernández”, …

"Libertàrte" inaugura il Polo d'arti nell'ex tabacchificio

Prende vita a Mercato San Severino la collettiva "Libertàrte" con l'esposizione di opere realizzate da cinquanta artisti campani, chiamati a "materializzare senza limiti di fantasia" il concetto di libertà.

La materia si fa arte con Boisi, Galindo e Palazzari in mostra alla Reggia

In esposizione fino al 20 marzo 2018 alla Reggia di Caserta la mostra "Boisi | Galindo | Palazzari Passaggi di Stato", in cui tre artiste di diversa provenienza e stile si confrontano e sperimentano un nuovo dialogo.