POLIS

Latest News

Il sen. Giarrusso e il gesto dell'ombrello: Ma a chi?

Martedì, 31 Ottobre 2017 18:05
Neppure il tempo di completare il corridoio che separa l’emiciclo di Palazzo Madama dal luogo della “chiama”, dove si esprime il voto oralmente e nominativamente, che l’eccentrico senatore siciliano, Mario Giuseppe Giarrusso, subito si profonde in un eloquente gesto all’indirizzo di Denis Verdini e del suo gruppo (Ala): quello dell’ombrello,…

Bassolino a «Libero»: «Nel Pd molti sono di destra». L'intervista

Lunedì, 09 Ottobre 2017 20:56
Antonio Bassolino è stato tante cose: dirigente del Pci, coordinatore di una mozione autonoma quando iniziò la scia dei traumi da scissione in Pds e Rc, parlamentare, sindaco di Napoli due volte e capofila della famosa “stagione dei sindaci”, presidente della giunta regionale campana, anche qui con un bis elettorale…

«Rinuncio alla Cassazione, voglio un processo», post di Aliberti su Facebook

Mercoledì, 27 Settembre 2017 19:25
“Rinuncio al ricorso in Cassazione. In carcere ma datemi la possibilità di difendermi in un processo”. Sono le parole dell’ex sindaco di Scafati Pasquale Aliberti a pochi giorni di distanza dalla decisione del Tribunale del Riesame. I giudici hanno accolto le richieste del Pm Vincenzo Montemurro il quale chideva l’arresto…

De Luca, « a Napoli il Pd è disprezzato dagli elettori»

Giovedì, 21 Settembre 2017 20:13
Il governatore della Campania sullo stato di salute del Pd : "Bisogna recuperare il rispetto degli elettori e per farlo bisogna essere più gente di popolo che di clientele". Vincenzo De Luca lancia ancora strali al Partito democratico.

Popular News

Il governatore della Campania sullo stato di salute del Pd…
"Oggi ho accettato la mia candidatura a premier per il…
Era fuoco che covava sotto la cenere, prima o poi…
“Rinuncio al ricorso in Cassazione. In carcere ma datemi la…

«Mi candido a premier per il M5S», Di Maio su Fb cita Gandhi

Sabato, 16 Settembre 2017 16:01
"Oggi ho accettato la mia candidatura a premier per il Movimento 5 Stelle". Lo annuncia il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio su Facebook.

De Luca, intervista a «Matrix»: Porro replica al governatore

Giovedì, 17 Novembre 2016 18:17
''Non ci offendiamo se parla di noi in termini di delinquenza giornalistica, siamo certi non lo pensi veramente. Cosí come siamo certi che non auguri la morte di nessuno, tantomeno dell'onorevole Bindi".Così il conduttore di 'Matrix' Nicola Porro replica al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca dopo la bufera…