POLIS

Latest News

«Mi candido a premier per il M5S», Di Maio su Fb cita Gandhi

Sabato, 16 Settembre 2017 16:01
"Oggi ho accettato la mia candidatura a premier per il Movimento 5 Stelle". Lo annuncia il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio su Facebook.

De Luca, intervista a «Matrix»: Porro replica al governatore

Giovedì, 17 Novembre 2016 18:17
''Non ci offendiamo se parla di noi in termini di delinquenza giornalistica, siamo certi non lo pensi veramente. Cosí come siamo certi che non auguri la morte di nessuno, tantomeno dell'onorevole Bindi".Così il conduttore di 'Matrix' Nicola Porro replica al presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca dopo la bufera…

Salerno: Stefania Craxi, «Riforma sbagliata»

Giovedì, 17 Novembre 2016 17:56
Nella sede di Forza Italia a Salerno anche Stefania Craxi ha sottolineato le ragioni del no al referendum: "questa riforma è sbagliata nel metodo e nel merito. Nel metodo perché è stata voluta da un governo, da un partito, votata con la fiducia da una maggioranza raccogliticcia che mai ha…

A Napoli l'assemblea nazionale sul Mezzogiorno

Martedì, 08 Novembre 2016 20:23
Una due giorni per affrontare il tema del Sud, "senza vittimismi o lamentazioni", per dirla alla Vincenzo De Luca, il presidente della Regione Campania, che si fa promotore dell'" Assemblea nazionale sul Mezzogiorno".

Popular News

Il governatore della Campania sullo stato di salute del Pd…
"Oggi ho accettato la mia candidatura a premier per il…
“Rinuncio al ricorso in Cassazione. In carcere ma datemi la…
Antonio Bassolino è stato tante cose: dirigente del Pci, coordinatore…

Referendum: comitati per il no in cento piazze italiane

Venerdì, 28 Ottobre 2016 17:09
Anche Salerno tra le cento piazze scelte dai comitati per il No referendario che, con la campagna "Renzi su un palco, NOi ovunque", hanno previsto per questo weekend circa cento iniziative di informazione, dibattito, mobilitazione su scala nazionale.

Salerno, almeno tre donne nella giunta Napoli

Martedì, 07 Giugno 2016 20:36
Il lungo riconteggio delle schede e dei voti di preferenza si fa al secondo piano del palazzo di città, nella sala giunta del comune di Salerno, la stessa che tra una settimana ospiterà la prima riunione dell’esecutivo cittadino targato Napoli.