POLIS

Latest News

Pomigliano: manifesti di Sgarbi con il capo mozzo. "Attendo la posizione di Di Maio"

Mercoledì, 07 Febbraio 2018 10:36
Manifesti con la testa di Vittorio Sgarbi mozzata sul corpo di una capra, e la scritta ''Sgarbi a Pomigliano? Cercano altri agnelli sacrificali, ma credono che è sempre Pasqua?'', sono stati affissi oggi a Pomigliano d'Arco (Napoli), dove in serata è atteso l'arrivo del critico candidato del centrodestra.

Elezioni 2018: candidati pentastellati in provincia di Salerno

Lunedì, 22 Gennaio 2018 18:29
Ufficializzate le candidature del Movimento cinque stelle per le prossime elezioni e in provincia di Salerno non sono mancate le sorprese.

La Carfagna "si dimentica" che Caldoro è di Forza Italia

Lunedì, 11 Dicembre 2017 19:09
Era fuoco che covava sotto la cenere, prima o poi qualcuno o qualcosa l’avrebbe ravvivato. Infatti, è stato sufficiente un mancato invito ad una convention politico-organizzativa per riaccendere il conflitto tra le due “anime” di Forza Italia in Campania. Da un lato l’ex governatore Stefano Caldoro, dall’altro il già ministro…

Eboli: nuovo sequestro all'assessore

Sabato, 04 Novembre 2017 19:21
I Cc entrano in comune e prelevano un portatile del medico Lenza, indagato con il grillino Voza per concorso in estorsione nei confronti di un imprenditore. Caso Ises: i Vigili urbani prendono le distanze dal sindaco. Intanto Cariello concede altri 45 giorni all’ex coop nella Casa del Pellegrino. Nubi sempre…

Popular News

La carovana «misericordiosa» del Partito Democratico nelle periferie d’Italia ha…
Si è giunti al termine della campagna elettorale, che per…
Manifesti con la testa di Vittorio Sgarbi mozzata sul corpo…
Contravvenendo al più solido dei principi della pubblica amministrazione, la…

Eboli: Cariello inguaia Lenza. Indagato l'assessore

Giovedì, 02 Novembre 2017 16:01
Perquisito lo studio medico, sequestrati computer e telefonini: al centro l’ex finanziere, oggi grillino, Angelo Voza, indagato con la moglie per estorsione nei confronti di un imprenditore. Il ruolo del sindaco dietro le quinte. Chi va per certi mari si dice che prenda certi pesci. E’ quel che verosimilmente starà…

Il sen. Giarrusso e il gesto dell'ombrello: Ma a chi?

Martedì, 31 Ottobre 2017 18:05
Neppure il tempo di completare il corridoio che separa l’emiciclo di Palazzo Madama dal luogo della “chiama”, dove si esprime il voto oralmente e nominativamente, che l’eccentrico senatore siciliano, Mario Giuseppe Giarrusso, subito si profonde in un eloquente gesto all’indirizzo di Denis Verdini e del suo gruppo (Ala): quello dell’ombrello,…