SALUTE

Latest News

Vaccinazioni: ecco le procedure in Campania

Giovedì, 31 Agosto 2017 17:18
Saranno 1700 le scuole coinvolte dalla campagna per le vaccinazioni avviata dalla Regione Campania in vista dell'inizio dell'anno scolastico e che vedrà la firma di un protocollo d'intesa, previsto per domani, tra Asl, Regione, Anci e Ufficio scolastico Regionale.

Dalla Regione oltre sette milioni per trasporto e assistenza ai disabili

Mercoledì, 09 Agosto 2017 18:56
Trasporto scolastico e assistenza specialistica per alunni portatori di handicap, la Regione Campania ha liquidato una somma pari a 7.560.587,98 euro in favore degli Ambiti territoriali, a valere sulle risorse del Fondo Sociale Regionale, a titolo di anticipazione in attesa dell'assegnazione dei Fondi Ministeriali.

Asl Salerno: 600 operatori in campo per prevenire le dipendenze

Martedì, 18 Luglio 2017 18:28
Una rete territoriale per identificate e intervenire sulle dipendenze, dall' alcol al gioco d'azzardo, questo è il nuovo progetto messo in campo dall'Asl Salerno, che sarà presentato mercoledi 19 luglio alle ore 12 presso la sala conferenze di via Nizza a Salerno.

Asl in tour sulle coste salernitane con «la salute a...riva»

Lunedì, 03 Luglio 2017 18:38
“Spiagge Sicure” prende il via con l'istituzione di punti di soccorso e sorveglianza balneare. L’Asl Salerno ha, infatti, varato il progetto che fa parte delle misure per potenziare la risposta di soccorso, rendendola più efficace e sicura a vantaggio di cittadini e villeggianti che popolano nei mesi estivi le località…

Popular News

Sono le Asl del Mezzogiorno ad essere maggiormente in affanno…
Saranno 1700 le scuole coinvolte dalla campagna per le vaccinazioni…
L'immunoterapia è sicura e pare contrasti il diabete di tipo…
Espianto multiplo di organi avvenuto con successo all'ospedale villa Betania…

Autismo: Campania, approvata proposta di legge per servizi ai malati

Giovedì, 25 Maggio 2017 15:04
La Commissione sanità del Consiglio regionale della Campania ha espresso parere favorevole alla proposta di legge relativa alla organizzazione dei servizi a favore delle persone con disturbo dello spettro autistico.

Riaprono il pronto soccorso di Agropoli e la "rianimazione" di Battipaglia

Martedì, 09 Maggio 2017 19:19
Mercoledì 10 maggio prossimo l’Asl Salerno terrà due cerimonie di inaugurazione presso altrettante strutture, che vedranno la presenza del Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Si tratta della riapertura del presidio ospedaliero di Agropoli e dell’inaugurazione del nuovo reparto Anestesia e Rianimazione del P.O. di Battipaglia.