AGORA'

Latest News

Guardia costiera, passaggio di consegne: Menna subentra ad Angora

Settembre, mese di cambi alla Capitaneria di porto di Salerno: dopo tre anni di intenso lavoro, il capitano di Vascello Gaetano Angora lasciato il comando per ricoprire l’incarico di comandante in seconda presso la Direzione Marittima di Napoli, ad assumere il comando della Capitaneria di porto e Guardia costiera di…

Ora «Le Monde» loda Scampia, «quartiere lontano dai clichè della camorra»

Il quotidiano francese Le Monde ha lodato in un reportage il quartiere napoletano di Scampia definendolo "lontano dai cliché della camorra". Dopo lo scivolone del tabloid inglese The Sun che aveva definito Napoli tra i 10 posti più pericolosi al mondo, il quotidiano francese Le Monde dedica un reportage a …

Battipaglia: stop all'impianto Stir, si rischia il collasso

Lo Stir di Battipaglia è fermo da ieri mattina per la saturazione dei capannoni della frazione umida tritovagliata (Fut) e l’intero ciclo dei rifiuti rischia il collasso.

Biometano a Sant'Arsenio: stop dalla Regione

La Regione Campania, con decreto dirigenziale n. 79 del 01/09/2017 (pubblicato sul BURC dell’ 11/09/2017), rinvia la realizzazione dell'impianto di biometano nel comune di Sant'Arsenio (Sa), affidando il progetto alla valutazione di ben tre commissioni regionali che si occupano di tutela ambientale.

Popular News

Giunge a conclusione il progetto "Fabula" che intende coinvolgere, motivare…
La Regione Campania, con decreto dirigenziale n. 79 del 01/09/2017…
Settembre, mese di cambi alla Capitaneria di porto di Salerno:…
Tornano a fischiare i treni sull'antica tratta Napoli-Benevento, oggi dinanzi…

Maltempo, Campania: frane e smottamenti in tutta la regione

Continuano le precipitazioni sull'intera regione e la protezione civile nel suo ultimo comunicato informa che alto è il rischio di frane e smottamenti, nonostante la vigente criticità idrogeologica di colore Arancione passi al livello Giallo.

Per Ischia è proroga dei bandi PSR Campania

Applicata una proroga per la presentazione delle domande di sostegno, da parte esclusivamente degli operatori isolani, per tutti i bandi delle tipologie di intervento del PSR Campania con scadenza nel mese di settembre. Così la Regione interviene a sostegno della popolazione vittima del sisma che ha colpito Ischia lo scorso…