AGORA'

Latest News

Codacons, stop al transito dei mezzi pesanti sui viadotti a rischio

Uno stop di un mese al transito dei mezzi pesanti su ponti a rischio per valutarne le condizioni e la messa in sicurezza, è quanto predisposto dal Condacons (Coordinamento delle Associazioni per la difesa dell’ambiente e la tutela dei diritti di utenti e consumatori) a tutela della vita degli automobilisti…

Eboli: il servizio parcheggi sulla litoranea torna in Procura

Domanda: se un’azienda intenzionata ad avviare un’attività che presupponga il rilascio di specifici permessi della pubblica autorità ne risultasse priva, che cosa accadrebbe? Semplice: non se ne farebbe nulla, l’attività non potrebbe mai partire e l’imprenditore si ritroverebbe -come tutti- dinanzi alla scelta o di rinunciare o di procurarsi la…

"Troppi incidenti in litoranea", la Provincia scrive al Prefetto

Pericolosa è la strada provinciale 175, soprattutto in prossimità della rotatoria di Campolongo in territorio ebolitano, questo è in sintesi il contenuto della nota inviata oggi all'attenzione del prefetto di Salerno.

Campania, rifiuti: Napoli punto e a capo

Quando si dice che i nodi vengono sempre al pettine: se per anni blocchi ogni ipotesi di costruzione di impianti per il trattamento dei rifiuti all’insegna del «fatelo, purché non sotto casa mia» è ovvio che ad agosto 2018 puoi ritrovarti punto e a capo.

Popular News

Uno stop di un mese al transito dei mezzi pesanti…
Subito controlli per verificare la tenuta strutturale degli istituti scolastici…
Si è conclusa ieri la IX edizione del “Salerno Festival”,…
Pericolosa è la strada provinciale 175, soprattutto in prossimità della…

Campania, legge sui rifiuti: il consiglio regionale dibatte sulle modifiche

Il consiglio regionale della Campania, presieduto dal vice presidente vicario Tommaso Casillo, ha incardinato e avviato l’esame della proposta di legge “Modifiche e integrazioni alla L.R. 26 maggio 2016 n. 14 “Norme di attuazione della disciplina europea e nazionale in materia di rifiuti”.

La raccomandata non si trova: magistrato denuncia Poste Italiane

BATTIPAGLIA (SA)- E’ sempre la stessa storia, che d’estate moltiplica i propri effetti: la sciatteria organizzativa degli uffici postali, nel periodo feriale aggravata rispetto a quella che tutti gli italiani, specie al Sud, conoscono benissimo.