AGORA'

Latest News

Croceristi a largo in attesa dei dragaggi: il ministro Del Rio a Salerno

Fa scalo a Salerno il ministro delle infrastrutture e dei trasporti, Graziano De Rio, che raggiungerà il capoluogo campano mercoledì 15 novembre per un sopralluogo alla stazione marittima, una delle opere più importanti della famosa archistar mondiale Zaha Hadid di fatto monca senza la possibilità di attracco per le grandi…

Messa nel trigesimo per la musulmana che non volle stare con gli infedeli

Questa è davvero bella: una messa in suffragio nel trigesimo della scomparsa di una donna musulmana che non “voleva” essere sepolta in terra non consacrata ad Allah. Riuscendoci. Nella città, peraltro, dov’è s’è fermato Cristo.

Eboli, caso Ises: la truffa avanza, la Procura guarda

Stallo delle indagini, c’è chi pensa di rivolgersi alla procura generale. Lavori abusivi nella Casa del Pellegrino sanati da pochi giorni: mentre scoppia il caso di Palazzo Fulgione&Merola.

Ises, Cariello e il commissario sfidano ancora la Procura

Terza asta a vuoto, il sindaco concede altri 45 giorni in attesa della vendita della “convenzione”: che non esiste né può esistere.

Popular News

Idee e progetti contro la dispersione scolastica saranno visionati e…
Idee e progetti contro la dispersione scolastica saranno visionati e…
Favorire il consumo di prodotti biologici, di alta qualità, puntando…
“E’ una soddisfazione il dover constatare che dopo due anni…

Allerta meteo in Campania: temporali in arrivo

Diramata l'allerta meteo, la protezione civile della Regione Campania preannuncia piogge e temporali che colpiranno l'intera regione per le prossime 24 ore.

Eboli: il terremoto si ferma all'ospedale

Per mettere in sicurezza l'ospedale servono 1,7 milioni di euro, ma l'Asl ne spende 1,5 per trasferire un solo reparto. E se crolla tutto? Qualcuno ci aiuti a decifrare alcuni codici di condotta utilizzati dall’Asl di Salerno nel secondo anno dell’era De Luca, quella del «Cambiare tutto».